Digital Marketing Specialist
Marcar, storica concessionaria Opel della provincia di Rimini, Volvo dal 2018, è ora in fase di espansione dopo l'acquisizione dei marchi Citroën e Peugeot.
Stiamo selezionando un Digital Marketing Specialist per unirsi alla nostra squadra.
Il candidato ideale avrà conoscenza delle principali piattaforme social media, dei motori di ricerca e dei loro algoritmi.
Inoltre, dovrà essere in grado di collaborare con il team vendite per sviluppare strategie di marketing volte all'acquisizione di contatti. Un ambiente di lavoro sicuro e dinamico, in cui collaborazione, inclusione ed apprendimento sono aspetti chiave per avere successoLa possibilità di lavorare con diversi marchi automobilistici e diversi target di pubblico per accrescere la propria professionalitàFormazione continua per rimanere aggiornati sulle ultime tendenze del digital marketing in ambito automotive svolto dai nostri responsabili e dalle case madri; da remoto oppure nelle sedi italianeAffiancamento con l'attuale Marketing Manager nella fase di onboarding attraverso un percorso di conoscenza di tutti gli strumenti e canali utilizzatiRetribuzione commisurata alle capacità e all'esperienzaResponsabilità principali:Gestione Organica dei Social Media: Community management, coordinamento piano editoriale, aderire al tono di voce della concessionaria, innovazione nei contenutiGestione degli eventi, sponsor e lanci nuovi modelli: preparare una comunicazione in linea con le aspettative della casa madre, fornire ai venditori contatti qualificati tramite azioni di marketing mirate con Lead Generation, tramite Social Media Advertising e Google AdsGestione del Sito Web: Creare landing page attraverso WordPress per offerte specifiche, scrivere articoli per migliorare la visibilità del sito, modificare home page a seconda delle richieste della direzioneGestione dei rapporti con i media locali, coordinamento grafiche e fornitoriMonitoring e analisi dei competitor e delle case automobilistiche per essere sempre in linea con le più recenti offerte e novità del mondo automotiveCapacità di realizzazione di grafiche e utilizzo dell'intelligenza artificialeIniziative personali per migliorare la comunicazione e l'esperienza di acquisto del clienteEsperienza pregressa in un ruolo simile o in un'agenzia di marketing è un grande PLUSEccellenti capacità di comunicazione con i colleghi e i fornitori, sia scritta che verbaleEsperienza nel gestire budget di migliaia di euro al mese per un piano di marketing omni-canaleFamiliarità con Google Analytics, Tabelle Pivot e altre piattaforme di analisi dei datiCapacità di gestire più progetti e canali digitali contemporaneamenteConoscenza dei principali canali social media come Facebook, LinkedIn, Instagram, Youtube e Tik TokLaurea triennale o magistrale in Comunicazione, Economia, Marketing o campi affini desiderata, ma non obbligatoriaSe pensi di avere le competenze e l'entusiasmo per far parte del nostro team, ti invitiamo a presentare compilando il modulo in fondo allegando anche una breve lettera di motivazione in cui racconti la tua storia e dimostri di essere un candidato ideale.
Non lasciarti spaventare dai requisiti, siamo interessati ad ascoltare le tue idee su come possiamo portare Gruppo Marcar al prossimo livello. Titolo del lavoro: Digital Marketing SpecialistLuogo: Concessionaria Marcar, Via Flaminia 341, RiminiOrario di lavoro: Lunedì – Venerdì, 8:30 – 12:30 – 14:30 – 18:30 #J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro