Digital Marketing Specialist
Macha è un brand attivo nel food retail, specializzato in healthy food e pokè.
Nato nel 2016 a Milano, attualmente conta 38 punti vendita distribuiti su 10 regioni.
Nel corso del 2021 abbiamo aperto con successo 13 nuovi punti vendita.
Con un ritmo di espansione che ci ha consentito di raddoppiare il numero dei punti vendita attivi nel 2020.
Abbiamo concluso il 2022 con altre 15 aperture nel corso dell'anno.
Nel corso del 2023 abbiamo raggiunto importanti obiettivi di consolidamento e continuato lo sviluppo.
Il 2024 ci ha visto protagonisti di un ulteriore consolidamento e efficientamento senza perdere mai di vista lo sviluppo.
Il 2025 sarà un anno di ulteriore consolidamento e crescita.
Il tuo percorso è in linea con i seguenti task:Diploma/laurea in Economia, Comunicazione, Marketing o percorsi affiniOttima conoscenza pacchetto Office, in particolare Excel e Power PointOttima conoscenza di CANVA e/o programmi AdobeApproccio dinamico, intraprendente e proattivo, abilità nel lavoro in team, forte orientamento al problem solving e alle dinamiche del RetailFlessibilità e disponibilità a lavorare sui punti vendita e in trasfertaConoscenza approfondita dei Social, dei trend e delle best practice del Content Marketing e Digital AdvertisingCapacità di lavorare in team nel rispetto delle scadenze richiestePadronanza di strumenti di analisi e monitoraggio dati e capacità di produrre report in autonomiaSpiccate capacità analitiche, con un approccio orientato ai risultatiBuona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlataOttime competenze in storytelling, digital communication e dinamiche SEOStesura e copy del Piano Editoriale DigitalGestione dei principali canali social e del sitoCreazione contenuti socialCopywriting e Web Content EditingCreazione e gestione newsletterEssere un punto di contatto per gli Store in merito alle attività di marketingSupportare la gestione del calendario promozionalePartecipare alla creazione di progetti strategici per la crescita dei Brand sia a livello di pianificazione che a livello operativoSupportare lo sviluppo di campagne promozionali ed eventi legati al drive to store, a progetti speciali e alle nuove aperture dei punti venditaElaborare presentazioni e reportistica legata alle attivazioni marketing implementate per condivisione internaElaborare analisi di mercato e della concorrenza verificando i trend di mercato per migliorare le strategie commercialiGestione delle attività di advertising online, incluse campagne paid (es.
Google Ads, Meta Ads)Supporto a shooting fotografici destinati ai canali onlineSupporto alla gestione dei canali deliveryLavoro pregresso nel settore F&B e/o interesse per la ristorazione e il food retailCosa troverai:Una realtà in continua crescita ed evoluzioneUn team marketing giovane, smart e appassionatoContinui stimoli e giornate di lavoro dinamichePossibilità di confrontarti con i diversi reparti aziendali
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro