Digital Marketing Specialist
Attività principali richieste:
- Definire e implementare strategie di marketing attraverso i canali digitali in linea con la strategia del Brand, in allineamento con il calendario commerciale e con riferimento alle specifiche logiche di mercato.
- Gestione del budget per implementare la strategia e raggiungere gli obiettivi di business concordati
- supporto nella creazione di contenuti e creazione del piano editoriale
- Pianificare ed eseguire iniziative per raggiungere il pubblico target attraverso i diversi canali.
- Conoscere canali e strategie di Digital Advertising per mettere a punto campagne SEM.
- strategie di social Advertising
- stabilire KPI e analizzare le performance per mercato in un'ottica di ottimizzazione continua.
- Analizzare le tendenze del settore
**Profilo
- laurea in Economia, Marketing, Comunicazione di moda o studi affini
- 3-5 anni di esperienza nel digital marketing (SEO, SEM, Campagne CRM, Social Adv)
- perfetta conoscenza delle metriche e dei KPI legati al mondo del digital.
- abilità nel leggere i dati e costruire report, nel comunicare risultati e nel formulare una strategia.
- multitasking, problem solving e pensiero critico
- la conoscenza di Photoshop e Illustrator sarà considerata un plus
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro