Digital Marketing Specialist
Morellato Group è una realtà in continua crescita sul mercato internazionale, leader nella produzione e distribuzione wholesale e retail di gioielli e orologi.
Racchiude oggi un importante portfolio con 21 marchi di gioielleria e orologeria, distribuiti in oltre 60 Paesi nel mondo attraverso 5 filiali e oltre 7. 000 distributori situati nei mercati strategici di: Europa, Far East e Middle East.
Il network distributivo conta anche un'importante piattaforma omnichannel, che integra 650 negozi diretti (tra Italia, Germania e Francia) con il canale E-commerce , per un'integrazione completa della filiera che arriva al cliente finale.
Per la propria società Kronoshop S. r. l.
, eCommerce pure player specializzato nella vendita di Gioielli e Orologi con sede a Roma , il Gruppo Morellato è alla ricerca una risorsa da inserire come: DIGITAL MARKETING SPECIALIST La risorsa contribuirà alla creazione e all'implementazione di strategie digitali mirate, con un focus particolare su attività di content creation , advertising e gestione dei canali social.
Nello specifico si occuperà di: Supportare le attività di advertising online, incluse campagne paid (es.
Google Ads, Meta Ads).
Creare e gestire piani editoriali per i canali social e digitali, selezionando formati e contenuti in linea con gli obiettivi di comunicazione.
Pianificare e realizzare shooting fotografici destinati ai canali online, garantendo un allineamento con la strategia visiva e commerciale del brand.
Analizzare e monitorare autonomamente le performance dei siti web e delle altre piattaforme digitali, interpretando i dati per ottimizzare strategie di visibilità e conversione.
Produrre contenuti editoriali utilizzando tecniche di SEO copywriting e copywriting persuasivo per banner, campagne adv e post social.
Collaborare con i team interni (CRM, Media, Website, Brand Marketing) e con il Gruppo Morellato per garantire un approccio integrato e strategico alle attività digitali.
Il/la candidato/a ideale ha una forte passione per il mondo digitale e possiede i seguenti requisiti: Esperienza minima di 2 anni in un ruolo analogo, maturata preferibilmente in agenzie digitali, centri media o aziende strutturate nel settore retail; Ottima padronanza di strumenti di analisi e monitoraggio dati (es.
GA4, Looker Studio) e capacità di produrre report in autonomia; Spiccate capacità analitiche, con un approccio orientato ai risultati; Conoscenza approfondita dei trend e delle best practice del Content Marketing e Digital Advertising; Competenza nell'uso del pacchetto Office, con focus su Excel e PowerPoint; Eccellenti doti organizzative, gestione del tempo e attenzione al dettaglio; Attitudine proattiva, problem-solving e determinazione; Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
Sede di lavoro: Sede operativa del Gruppo Morellato, Roma (RM).
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro