Digital Marketing Specialist
Pianifica e gestisce operativamente campagne Google Ads e Meta.
- Imposta e utilizza Google Analytics per realizzare analisi sul comportamento degli utenti finalizzate a migliorare l'efficacia delle campagne pubblicitarie pianificate.
- Studia e implementa le strategie SEO necessarie a migliorare il posizionamento di un sito web nei motori di ricerca.
- Produce dei report statistici da presentare ai clienti sui servizi SEO e Ads.
- Crea piani editoriali e scrive testi per i post organici da pubblicare nei principali social media.
- E' autonomo/a nella creazione di grafiche per i social media.
Tutte queste attività verranno svolte per conto dei clienti dell'agenzia e per l'agenzia stessa finalizzate all'ampliamento della clientela. Indispensabile la buona conoscenza della lingua inglese.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Apprendistato
Retribuzione: €900, 00 - €1. 100, 00 al mese
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Tredicesima
Abilitazione/Certificazione:
- Certificazione Google Ads (Preferenziale)
- Certificazione Google Analytics (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro