Digital Marketing Specialist
Ci presentiamo Il fotovoltaico dovrebbe essere semplice, chiaro e accessibile.
Troppo spesso, invece, è un percorso a ostacoli fatto di burocrazia, attese infinite e promesse poco trasparenti.
Noi di Tabo lo rendiamo veloce e senza sorprese.
In meno di un anno siamo diventati più di 25 persone e installiamo oltre 30 impianti al mese, evitando l'emissione di oltre 12mila kg di CO2 ogni mese.
Siamo in crescita, e vogliamo fare ancora di più.
Come lavoriamo Se una cosa è complicata, la semplifichiamo.
Sempre; Non ci piace riempire le frasi di parole inutili.
Diciamo le cose come stanno; Creiamo per le persone, non per impressionare; Qui dentro, tutti hanno voce.
Le buone idee non hanno gerarchia; Preferiamo chi porta soluzioni a chi segnala solo problemi.
La posizione Dopo i primi 18 mesi dal lancio, in cui abbiamo collaborato con un'agenzia, abbiamo internalizzato il nostro team di marketing e design.
Ora vogliamo alzare l'asticella e per questo cerchiamo un Digital Marketing Specialist con un approccio data-driven.
Non cerchiamo solo execution, ma una persona che sappia analizzare i dati, testare e scalare le performance.
Lavorerai fianco a fianco con il team marketing per ottimizzare ogni touchpoint del customer journey.
Tra di noi ci sarà un feeling se: Ti piace lavorare in squadra, ma sai essere autonomo; Sai leggere i numeri e tradurli in azioni concrete; Non ti limiti a gestire campagne, ma ottimizzi funnel e customer journey; Hai un'energia positiva che contagia; Sei una persona curiosa, ambiziosa e orientata ai risultati; Hai dimestichezza con G Suite, Analytics e tool di marketing automation; Ti piace sperimentare e imparare cose nuove.
Cosa farai (insieme al team) SEO & Content Strategy ? Migliorerai il posizionamento organico e l'efficacia dei contenuti; Funnel Optimization ? Analizzerai il customer journey e ottimizzerai le conversioni in ogni fase; Marketing Automation & Email Marketing ? Creerai flussi automatici su Brevo per lead nurturing e retention; CRO & UX Optimization ? Testerai e ottimizzerai le landing page per massimizzare il CR; Data Analysis & Reportistica ? Monitorerai KPI, analizzerai i dati e migliorerai le performance basandoti su insight reali; Performance & Retargeting ? Collaborerai con il team advertising per migliorare KPI come CAC, CPL e CR.
Must have Esperienza in agenzia di comunicazione o brand digital-first; Buona conoscenza SEO & funnel marketing; Esperienza con DEM e automation; Analisi dati e reportistica (Google Analytics 4, Google Tag Manager, A/B testing); Mentalità strategica, ma mani in pasta sull'execution.
Cosa offriamo RAL e inquadramento a seconda dell'esperienza; Una postazione Apple all'avanguardia; Ambiente lavorativo giovane e pieno di talenti; Premi aziendali in base al rendimento: crediamo fortemente nella meritocrazia, senza distinzioni; Un ambiente giovane ed intimo dove non sarai solo un numero.
In questa fase di scale-up ci sono infinite possibilità di crescita; Percorsi di formazione hard & soft a cui potrai sempre partecipare; Sushi party a sorpresa ? ? ; Coffee & Water 24/7 ? Di cosa abbiamo bisogno CV (puoi allegarlo qui su LinkedIn); Portfolio/Case Study ? Raccontaci un progetto che hai gestito, le strategie adottate e i risultati ottenuti.
Se non è nel CV, invialo a ******; Lettera di presentazione (opzionale) ? Non è obbligatoria, ma se hai qualcosa da raccontarci in più, ci fa piacere leggerlo.
Come funzionerà il nostro processo di selezione Google Meet conoscitivo di 15 minuti con la nostra HR; Test esecutivo tramite task a scelta; Interview finale con il CEO.
Speriamo di vederti presto, nel frattempo vieni a conoscerci meglio sul nostro sito.
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
I candidati, in possesso dei requisiti richiesti possono inviare un allegato del CV, specificando il riferimento ed autorizzando il trattamento dei propri dati (196/03).
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro