Digital Marketing Specialist
Job description**: Il titolare della posizione, rispondendo direttamente al Marketing Manager, si occuperà della gestione del sito web aziendale, dell'aggiornamento della pagina LinkedIn, dello sviluppo delle campagne di digital advertising attraverso LinkedIn Ads e Google Ads, e di progettare e gestire tutte le attività digital al fine di promuovere il brand ed i prodotti.
**Istruzione**: Formazione universitaria con successive specializzazioni in attività e strategie digital.
**Lingua**: Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata.
La conoscenza di una seconda lingua (francese, tedesco o spagnolo) è da considerarsi un plus.
**Caratteristiche personali**: Sono richieste ottime doti comunicative e relazionali, creatività, attitudine al lavoro di gruppo e precisione nell'organizzazione del lavoro.
Acconsento al trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'informativa come previsto dal Reg.
UE 679/2016.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro