Digital Marketing Specialist
Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per importante società cliente, che lavora nel settore moda, siamo alla ricerca di un: DIGITAL MARKETING SPECIALIST si offre: Inserimento diretto in azienda con scopo di stabilizzazione e crescita orario di lavoro: Full-time luogo di lavoro: Cattolica esperienza 1 anno Quali requisiti stiamo ricercando?
Conoscenza piattaforme eCommerce: Esperienza con Magento, WordPress e Shopify.
Competenze digitali: Capacità di creare e ottimizzare newsletter; buona padronanza dei principali strumenti di social media management.
Grafica: Competenza base nell'utilizzo di software grafici per creare contenuti visivi di qualità.
Analisi dati: Familiarità con strumenti di analisi come Google Analytics.
Soft skills: Creatività, capacità organizzative, problem solving e attenzione ai dettagli.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L. 903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad. it/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai?
Come Digital Marketing Specialist ti occuperai della gestione dei contenuti dei siti eCommerce e delle attività digitali connesse, tra cui la creazione di newsletter e la gestione dei social media.
In particolare seguirai le seguenti attività: Gestione e aggiornamento quotidiano dei contenuti sui siti eCommerce basati su Magento, WordPress e Shopify.
Creazione e gestione di newsletter accattivanti e mirate utilizzando strumenti come MailChimp, Klaviyo o equivalenti.
Supporto nella realizzazione di contenuti grafici tramite l'uso di software di grafica di base (es.
Canva, Photoshop).
Pianificazione e gestione delle attività sui social media, incluse campagne, calendario editoriale e monitoraggio delle performance.
Collaborazione con i team interni per ottimizzare l'esperienza utente e garantire una comunicazione visiva coerente con il brand.
Eventuale supporto nella gestione delle campagne pubblicitarie online.
Monitoraggio delle metriche web (Google Analytics, Google Search Console) per analizzare performance e identificare opportunità di miglioramento.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro