Digital Marketing Specialist
sperienza di almeno 2 anni maturata all'interno di agenzie digitali o pubblicitarie in ruoli analoghi.
Gestione campagne di keyword advertising
Ottima conoscenza Google Ads (campagne Search, Display, Shopping)
Conoscenza di Google Analytics
Esperienza diretta di gestione campagne Facebook advertising.
Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e orale
Caratteristiche preferenziali:
Conoscenza tool per invio DEM (GetResponse, MailUp, Active Campaign)
Certificazione Google Adwords
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro