Digital Marketing Specialist
Alias Digital, divisione di SoftDigital s. r. l. , è oggi il punto di riferimento per oltre 100. 000 utenti fra aziende e professionisti, per le sue soluzioni software in cloud semplici e intuitive, disegnate sulle esigenze delle PMI. Nell'ambito dell'importante crescita della nostra azienda, che l'ha portata a conseguire diversi prestigiosi riconoscimenti anche internazionali, vogliamo potenziare la nostra Area Marketing con l'inserimento di un/unaDIGITAL MARKETING SPECIALISTda affiancare alla Marketing Communication Manager, presso la nostra sede di Lomazzo (CO). Nello specifico, il/la Digital Marketing Specialist supporterà l'area nello sviluppo ed esecuzione di piani di marketing, per raggiungere obiettivi di lead generation e vendita dei prodotti. Principali responsabilitàSviluppare e gestire progetti di marketing multicanale che sfruttino campagne SEO, social, email sulla base degli obiettivi aziendali;Creare e/o gestire campagne di Video Marketing, Content Marketing e Social Media Marketing;Definire e gestire il piano editoriale dei canali social di riferimento;Implementare strategie di Mobile Marketing ed Email Marketing;Definire le metriche fondamentali per misurare il ROI (Return on Investment) delle attività di marketing. Ottimizzare continuamente i canali le campagne per raggiungere i KPI stabiliti;Guidare lo sviluppo del sito web di riferimento e realizzare contenuti e materiali a supporto;Definire e gestire la strategia di SEO e SEM, coordinando fornitori esterni. Cosa offriamoAmbiente giovane e dinamico, con concrete opportunità di crescita professionaleFormazione e affiancamento a Manager e professionisti esterni di grande esperienzaPossibilità di smart working fino a tre giorni a settimana, una volta completata la fase di primo inserimentoPacchetto retributivo e benefit in grado di soddisfare le candidature più qualificate. Se hai queste caratteristiche…Laurea, preferibilmente in Comunicazione, Marketing o equivalentiBuona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata3/4 anni di esperienza in attività di Digital marketing, preferibilmente nel settore B2BEsperienza nell'analisi dei dati attraverso piattaforme come Google Analytics, Google Data Studio, Google Search Console, SemRush o simili;Utilizzo del CRM per analisi e ottimizzazione attività di MKT, vendite e automazioneGestione consolidata nell'utilizzo di canali social, e di relativo monitoraggio delle performanceStrumenti di editing e CMS (Wordpress o simili)Autonomia nella pianificazione e gestione delle proprie attività…sei la persona giusta per noi!Invia il tuo CV dettagliato a: ****** il tuo consenso al trattamento dei tuoi dati personali ai fini di recruiting (d. lgs 101/2018, Regolamento EU 679/2016 – GDPR). SettoreServizi IT e consulenza ITTipo di impiegoA tempo pienoContratto di lavoro: Tempo pienoBenefit:Buoni pastoComputer aziendaleDisponibilità:Dal lunedì al venerdìRetribuzione supplementare:QuattordicesimaTredicesima #J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro