Digital Marketing Specialist
Siamo alla ricerca di un Digital Marketing Specialist con competenze in web design e una solida conoscenza della suite Adobe , per ideare e implementare strategie di marketing digitale integrate, ottimizzando la presenza online del brand e migliorando l'esperienza utente sui canali digitali.
Contratto: Full-time, RAL fino a 35. 000, 00 EUR
IMPORTANTE: chiediamo gentilmente di non applicare se non si possiedono i requisiti!
Responsabilità principali Pianificazione, gestione e ottimizzazione di campagne digitali su piattaforme come Google Ads, Meta Ads (Facebook e Instagram), LinkedIn, ecc.
Progettazione e aggiornamento di siti web aziendali utilizzando piattaforme CMS (es.
HubSpot) e HTML/CSS di base.
Creazione di contenuti visivi e multimediali per blog, newsletter, social media e landing page, utilizzando strumenti della suite Adobe (Photoshop, Illustrator, XD, Premiere Pro).
Sviluppo e implementazione di strategie SEO/SEM per migliorare il posizionamento nei motori di ricerca.
Gestione dei canali social aziendali, con focus sull'interazione e sul coinvolgimento della community.
Monitoraggio delle performance delle campagne digitali con strumenti come Google Analytics, SEMrush o simili, e redazione di report periodici.
Collaborazione con i team interni per progettare esperienze visive accattivanti e in linea con il brand.
Ricerca di nuove tendenze digitali e proposte di iniziative innovative.
Gestione e coordinamento di eventi Laurea in Marketing, Comunicazione, Web Design, Informatica o campi correlati.
Esperienza comprovata (almeno 3 anni) in digital marketing e web design.
Padronanza della suite Adobe (Photoshop, Illustrator, XD, Premiere Pro o After Effects).
Conoscenza di CMS come WordPress e HubSpot.
Capacità di scrittura creativa per contenuti digitali.
Ottime capacità organizzative, spirito di iniziativa e attitudine al lavoro in team.
Ottima conoscenza della lingua Inglese e Italiana.
Esperienza in settori high-tech, specificatamente IoT.
Conoscenza avanzata degli strumenti di advertising e analisi (Google Ads, Meta Business Suite, Google Analytics).
Abilità nella progettazione UX/UI.
Certificazioni in digital marketing o design.
Opportunità di lavorare su progetti innovativi e creativi.
Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo.
Formazione continua e accesso a risorse di sviluppo professionale.
Retribuzione competitiva commisurata all'esperienza e possibilità di crescita interna.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro