Digital Marketing Specialist
Siamo alla ricerca di un Digital Marketing Specialist per il mondo ecommerce che si inserisca nel team Marketing & Media (ad oggi composto da 33 persone), che si occupi della gestione di progetti ecommerce di respiro internazionale per i settori fashion, cosmesi, sport, food e design. ResponsabilitàProject Management: gestione di progetti Digital Marketing e coordinamento degli attori coinvolti con lo scopo di massimizzare i risultati dell'ecommerce, con focus sia sulla performance pura che sull'upper funnel;Digital Marketing Operations: svolgimento di attività operative per i progetti assegnati (lancio di flight, calendarizzazione delle attività, gestione delle dipendenze tra i player del progetto) sulle principali piattaforme di digital advertising: Google Ads, Facebook Ads, Microsoft Ads, …Monitoring: studio e verifica delle performance di progetto (tramite Google Analytics, Facebook Ads, . . ), analisi e monitoraggio dello spending di budget dei progetti;Reporting: produzione di report ed analisi dei risultati di progetto con l'ausilio di tool di reportistica e BI. Requisiti MinimiEsperienza come Digital Marketing Specialist di almeno 1 anno in agenzia o come "in-house" per una realtà ecommerce;Passione per il Digitale e per il mondo ecommerce;Livello di istruzione minimo al grado di laurea triennale;Buona conoscenza della lingua inglese (se entri nel team sarai coinvolto in progetti internazionali anche con clienti esteri);Capacità di eseguire analisi e presentazioni;Buona conoscenza di Excel (conosci le tabelle Pivot?
);Buona conoscenza di Google Analytics;Buona conoscenza delle principali piattaforme di Digital Advertising, quali Google Ads, Microsoft Ads, Criteo, Facebook Ads, ecc.
;Capacità di lavorare in team;Onestà, umiltà, tenacia, spirito di sacrificio e precisione. Conoscenza dei tool di advertising della Google Marketing Platform (CM360, SA360, DV360);Conoscenza di piattaforme CDP/CRM;Forte attenzione alle performance (analisi di numeri e risultati);Esperienza di reporting con Google Data Studio;Esperienza su progetti ecommerce, preferibilmente su piattaforme Magento, Shopify e Salesforce Commerce Cloud;Esperienza su marketplace;Esperienza di project management e utilizzo software di PM (Asana, Trello, ecc. . ). OffertaContratto a tempo indeterminato con retribuzione congrua al livello di esperienza maturato;Orario flessibile e possibilità di remote working per parte dell'orario di lavoro;Budget annuale di formazione dedicato con la possibilità di partecipare ad eventi e workshop esterni;La possibilità di lavorare con un team di esperti che lavorano su progetti internazionali di alto profilo, con grande attenzione alla qualità del lavoro. Se vuoi conoscere tutti i benefit di lavorare con noi, visita la sezione JOIN US. Inviaci il tuo cv con una tua breve presentazione tramite il form e fai un rapido test.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro