Digital Marketing Specialist
Responsabilità principali**:
- **Gestione delle campagne**: Impostare, eseguire e ottimizzare le campagne di acquisizione utenti in collaborazione con il team commerciale e marketing per raggiungere i risultati di ROI.
- **Monitoraggio delle prestazioni**: Analizzare costantemente le performance dei canali per ottenere insight sull'efficacia creativa e mediatica delle campagne rispetto ai KPI.
- **Reportistica**: Creare report dettagliati sulle prestazioni delle campagne e utilizzare le analisi di marketing per valutare il successo e massimizzare il ritorno sull'investimento.
- **Strategie di acquisizione**: Individuare nuove strategie di acquisizione utenti, eseguire A/B test sulle campagne e analizzarne i risultati continuativamente.
- **Comunicazione**:saper comunicare con i clienti in modo da supportare le successive fasi commerciali
**Requisiti**:
- **Esperienza nell'analisi dei dati**: Capacità di analizzare e interpretare i dati per generare insight utili a informare le decisioni di investimento e la strategia di marketing. Fornire analisi dettagliate delle attività sul web e strategia da intraprendere.
- **Saper monitorare il traffico web**: Utilizzare strumenti di analisi web per monitorare il traffico del sito, il comportamento degli utenti e le performance delle campagne digitali.
- **Ottimizzazione SEO**: Implementare e gestire strategie SEO per migliorare la visibilità del sito sui motori di ricerca e aumentare il traffico organico.
- **Analisi dei dati web**: Raccogliere, analizzare e interpretare i dati delle prestazioni del sito web per identificare aree di miglioramento e proporre soluzioni efficaci.
- **Negoziazione**:saper parlare e comunicare
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Retribuzione: €1. 200, 00 - €1. 800, 00 al mese
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Lavoro da casa
- Rimborso spese cellulare
- Supporto allo sviluppo professionale
Tipi di retribuzione supplementare:
- Premio di produzione
- Quattordicesima
- Tredicesima
Domande di preselezione:
- Hai esperienza nell'analisi e ottimizzazione SEO? se si quanti anni e con quali strumenti
- Sai cosa si intende marketing automation? Se si mi fai un esempio
- Sai comunicare sia tramite testi scritti che verbalmente?
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro