Digital Marketing Specialist
Attività principali**:
- Media Planning: supporto nella pianificazione delle strategie di comunicazione, definizione del budget e sviluppo proposta;
- lead generation and management;
- SEO: analisi, pianificazione, creazione di contenuti e mantenimento posizionamento website;
- analytics & Reporting: produzione e analisi di report periodici focalizzando i contributi delle attività condotte in termini di conversion, CPA, ROI;
- ricerca e scouting di nuove soluzioni per il marketing mix;
**Requisiti**:
- Laurea in Marketing, Comunicazione, Economia o similare;
- esperienza presso Agenzie, Società di consulenza o Aziende Tech (mínima 2 anni);
- ottima conoscenza CMS (preferibilmente wordpress);
- ottima conoscenza di Advertising Tools, Google Ads, Facebook Business Manager, Linkedin Campaign Manager;
- la conoscenza dei Principali Digital e Social media Platforms internazionali;
- esperienza con Google Analytics 4 e Google Tag Manager;
- buone capacità comunicative e di produzione di contenuti, anche in ottica SEO;
- ottima conoscenza della lingua inglese, eventuale seconda lingua rappresenta un plus.
**Location**: Milano
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro