Digital Marketing Specialist
Le principali responsabilità includeranno lo sviluppo e l'implementazione di campagne di marketing digitale finalizzate alla lead generation.
Sarà necessario gestire e ottimizzare le attività di SEO e SEM creando, monitorando e analizzando le performance delle campagne pubblicitarie su Google Ads, Facebook Ads e altre piattaforme.
La risorsa collaborerà con le agenzie esterne e i fornitori per sviluppare contenuti engaging per il sito web, blog, social media e newsletter, utilizzando strumenti di analisi per monitorare e migliorare le performance delle campagne di marketing.
Inoltre, gestirà e ottimizzerà la presenza online dell'azienda, inclusi il sito web e i canali social, rimanendo aggiornato sulle ultime tendenze e best practice nel digital marketing.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro