Digital Marketing Specialist - Internship
Noonic è alla ricerca di un/a Digital Marketing Specialist - Internship possibilmente con esperienza, anche minima, nella realizzazione e gestione delle campagne pubblicitarie digitali, per un periodo di collaborazione o eventuale stage (da verificare in base all'esperienza) con possibiltà di inserimento a lungo termine.
Lavorerai sia su progetti interni che per clienti esterni, delineando le strategie migliori per lanciare i prodotti nel mercato e pianificando strategie di onboarding e campagne pubblicitarie.
Questo ruolo ti permetterà di acquisire autonomia nell'interpretare e realizzare nel modo migliore le esigenze di visibilità dei clienti, identificando i canali di comunicazione più appropriati e definendo i KPI per creare un piano strategico che soddisfi i risultati performativi concordati.
La figura ideale deve essere una persona proattiva e tesa verso il raggiungimento degli obiettivi aziendali, dotata di pensiero laterale e analitico.
Per questo abbiamo bisogno di una figura talentuosa e motivata che voglia continuare a crescere con noi.
Lavorerai in un ambiente giovane, multidisciplinare e dinamico, in cui il tuo compito sarà quello di: Creare e gestire campagne pubblicitarie multicanale.
Sviluppare strategie di marketing in ottica SEM e gestirne l'implementazione.
Monitorare e analizzare le campagne per raggiungere gli obiettivi chiave riportando in maniera sistematica andamenti, risultati, costi e forecast.
Effettuare ricerche di mercato e analisi della concorrenza.
Massimizzare le conversioni attraverso A/B testing, ottimizzazione delle landing page, definizione delle parole chiave e analisi dei risultati.
Min.
3 mesi di esperienza, preferibilmente in agenzia, nella creazione e gestione di campagne paid (Google e Facebook).
Propensione a lavorare in un ambiente dinamico e in continua evoluzione.
Capacità di risolvere problemi, stabilire le giuste priorità e gestire contemporaneamente più progetti con deadline diverse.
Flessibilità e rapidità di apprendimento di tool eterogenei e complementari rispetto alla gestione PPC.
Ad esempio: Segment, Mixpanel, Woopra, Hotjar, Unbounce, ActiveCampaign, Drip, Sendinblue, Criteo, AdRoll, Outbrain, Analytics, Tag Manager.
Apprendimento continuo Performance e Conversioni, dati non opinioni Un team di talenti che condividono mission e valori.
Se vuoi approfondire la conoscenza, mandaci la tua candidatura!
Portfolio * Cliccando il pulsante CANDIDATI dichiari di aver preso visione della Privacy Policy.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro