Digital Media Planner
Descrizione dell'azienda
Company Description Zenith è parte di Publicis Groupe, il primo gruppo di comunicazione più grande al mondo.
Conosciuto per la sua creatività di fama mondiale, la tecnologia all'avanguardia, l'expertise digitale e consulenziale.
Publicis Groupe è l'unico gruppo nel settore in grado di accompagnare al meglio i propri clienti nel percorso di trasformazione digitale - ovunque nel mondo.
E cosa ci rende unici?
Siamo unaConnecting Company , guidata da uno scopo comune, uno spirito potente, comportamenti condivisi, grande integrità e un focus costante sui clienti - laPower of One !
Panoramica Il Digital Media Planner sarà il punto di contatto principale per uno dei nostri clienti chiave, un brand Multichannel.
Il candidato ideale dovrà essere in grado di agire come consulente per il cliente, individuare opportunità di innovazione e avere la capacità di gestire la pianificazione quotidiana e l'analisi.
Responsabilità Come trascorreresti la tua giornata:
Agire come Point of Contact per il cliente; Essere responsabile del budget del cliente; Assistere il digital media lead nello sviluppo della migliore strategia digitale annuale e proporre nuove attivazioni; Produrre piani media digitali, inclusa la negoziazione con i principali publisher; Supervisionare l'impostazione delle campagne media digitali e il flusso di lavoro degli asset creativi; Monitorare le performance delle campagne media digitali e produrre report post-campagna / QBRs; Tenere traccia del processo di riconciliazione dei PO per i media digitali; Mantenere la relazione con i principali partner media e cercarne di nuovi; Analizzare i dati di ricerca e le informazioni sui media/marketing, condividendo le informazioni con i clienti.
Qualifiche Qualifiche
Oltre 4 anni di esperienza lavorativa nella pianificazione media digitale - contesto di agenzia media; Uso avanzato di Excel (tabelle PIVOT) e Power Point; Buona conoscenza degli strumenti di pianificazione digitale (Business Manager, GA, DV360, CM, SA360); Madrelingua italiano (obbligatorio) e inglese (B1 o superiore); Conoscenza di tutte le discipline digitali: Display, SEM, SEO, Affiliation, Social, Programmatic; Capacità di lavorare in team; Attenzione ai dettagli; Mentalità analitica e critica; Gestione delle priorità.
Informazioni aggiuntive Informazioni aggiuntive Learning & Development : un percorso di apprendimento su misura, un approccio individuale e basato sui propri bisogni, always on!
Corporate benefits : una piattaforma dedicata alle nostre persone, piena di offerte, sconti e altro.
Corporate Wellness : accesso a corsi di formazione online per il tuo benessere fisico e psicologico.
Work From Home : 2 giorni alla settimana.
Il nostro motto di Publicis Groupe"Viva La Différence" significa che lavorare insieme sia meglio e crediamo che le nostre differenze ci rendano più forti.
Significa che onoriamo e celebriamo tutte le identità, in tutte le loro sfaccettature, che stanno alla base di tutto ciò che facciamo.
Siamo focalizzati nel favorire il senso di appartenenza e creare esperienze eque e inclusive per tutti i talenti.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro