Digital Media Planner
Siamo alla ricerca di un* **Digital Media Planner** con almeno 2 anni di esperienza, che si occupi di pianificazione media e gestione operativa delle campagne pubblicitarie programmatic e reservation dei nostri clienti.
**Ruolo**:
Nel ruolo di Digital Media Planner in Webranking ti occuperai di:
- _Pianificazione Media_: Creazione ed ottimizzazione del media plan, monitorando le performance e apportando le necessarie ottimizzazioni per migliorare i risultati.
- _Sviluppo Strategia_: Sviluppare la strategia di investimento del budget, selezionando i canali appropriati in base agli obiettivi specifici del cliente, per importanti clienti nazionali e internazionali.
- _Gestione Fornitori_: Collaborare e gestire i fornitori esterni per garantire l'efficacia e l'efficienza delle campagne.
- _Gestione Campagne_: Elaborare strategie e gestire il setup e l'ottimizzazione di campagne in CPM/CPC/CPA sui principali canali online.
- _Analisi e Reporting_: Analizzare i dati e creare report per mostrare l'andamento delle campagne e le possibili evoluzioni.
**Requirements**:
**Sei la persona che stiamo cercando se hai**:
- Laurea o un Diploma Universitario in discipline economiche o tecniche.
- **Esperienza di almeno 2 anni **nella pianificazione di media digitali e gestione budget per clienti di media-grande dimensione.
- Ottime capacità espositive ed alto orientamento alla gestione del cliente e del progetto.
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Ottima conoscenza del mercato dei fornitori media ed esperienza nell'attivazione e gestione di campagne in Reservation.
- Conoscenza degli applicativi MS Office, in particolare Microsoft Excel e PowerPoint.
- Conoscenze di piattaforme di Web Analytics.
**Caratteristiche Personali
- Curiosità e propensione all'innovazione.
- Interesse per il mondo del Digital Marketing e di tutte le tematiche online inerenti.
- Forte propensione al raggiungimento degli obiettivi, capacità di lavorare in team e buone doti organizzative.
**Nice to Have
- Precedente esperienza di almeno 2 anni all'interno di Centri Media o Agenzie di Digital Marketing.
- Conoscenza delle piattaforme DSP (DV360, The Trade Desk. . ) e Adserver (Campaign Manager)
**Benefits
Avrai la possibilità di entrare a far parte di un team affiatato a cui offriamo:
- Smart Working senza limiti forzati
- Contributo Smart Working Station: un'attrezzatura a tua scelta per lavorare meglio da casa
- Flessibilità oraria
- Buoni Pasto elettronici cumulabili (anche quando sei in smart working!)
- Welfare Aziendale
- Piano di sviluppo concordato con il proprio responsabile
- Formazione interna e esterna con tempi e budget dedicati con occasioni di partecipazione a eventi in Italia e all'estero
- Accesso illimitato ad Upskill for Webrankers, la nostra piattaforma interna di corsi e-learning.
- Welcome kit: zaino, laptop e postazione di lavoro dedicata
- Possibilità di partecipare ad eventi di team building aziendali (cene a tema, grigliate estive, ecc) offerti da Webranking
Inquadramento e tipologia contrattuale saranno discussi in sede di colloquio in base alle effettive esperienze e competenze maturate.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro