Digital Parts Sales Magazzino
Intraprendenti e vogliosi di iniziare un percorso nel settore automobilistico innovativo basato su un NUOVO modello di Business orientato ad un nuovo approccio commerciale il SOCIAL - LEADS MANAGEMENT
**Le mansioni che svolgerà la risorsa sono le seguenti**:
- Vendita al banco ricambi e accessori Ford
- Vendita digital presso carrozzerie e officine indipendenti
- Gestione del magazzino ricambi
- Gestione della logística in entrata e in uscita
- Vendita ricambi attraverso lead social e nuovi strumenti comunicativi
**Ricerchiamo una figura FULL TIME che si occupi di**:
- Capacità di ingaggio del cliente per informazioni ed ordini nel front desk del magazzino ed al telefono
- Gestione ordini e spedizioni tramite software gestionali interni
- Gestione ed organizzazione dello stock ricambi
- Organizzazione della logística per i trasferimenti interni ed esterni all'azienda
- Vendita telefonica di servizi
- Gestione criticità
- Attività di prospezione e fidelizzazione del cliente
- Cura e gestione attraverso i canali digitali di nuovi potenziali acquirenti
**Strumenti forniti**:
- Pc
- Telefonino
- Forte formazione sul prodotto
- Partecipazione ai comitati direttivi sul controllo della gestione clienti e sull'indice di soddisfazione
**Caratteristiche richieste**:
Non sono necessariamente richieste esperienze in tale settore, o altre esperienze di tipo commerciale, ma si richiede:
- Passione per il settore automobilistico
- Capacità comunicative e relazionali nei confronti di clienti di diverso target
- Capacità di apprendimento del prodotto ricambi
- Buona attitudine/capacità di utilizzo di sistemi operativi PC/ AMBIENTI OFFICES / STRUMENTI SOCIAL
- Forte inclinazione ad adoperare e utilizzare strumenti social (FB/ TW/YOUTUBE)
- Capacità di ascolto, umiltà nell'apprendimento e capacità di lavorare sotto stress
- Lavoro di squadra tra magazzino, officina e consulenti alle vendite
- Mentalità di lavorare per OBJ
- Forte predisposizione e orientamento alla chiara spiegazione al cliente del prodotto in tutti i dettagli rendendolo facilmente comprensibile
- Forte predisposizione al problem solving
- Capacità di fidelizzare i clienti e aumentare le performances del magazzino ricambi
- Propensione all'organizzazione del lavoro e alla gestione del magazzino
- Un obiettivo importante è quello di raccogliere i dati dei clienti (profilazione cliente ricambi)
**Predisposizioni caratteriali**:
Si richiede forte predisposizione al lavoro in team, capacità di gestione dello stress, predisposizione ad apprendere nuove tecniche di vendita
**L'azienda offre**:
- Possibilità di crescita in un ambiente giovane e dinamico con possibilità di carriera
L'azienda punta sui GIOVANI, non importano le esperienze lavorative né l'estrazione sociale e culturale.
Ciò che l'azienda chiede è la DETERMINAZIONE, la FAME, la VOGLIA di mettersi in gioco con ambizione pura e sana e di costruirsi da zero con forti prospettive di crescita basate su un modello altamente MERITOCRATICO.
Si offre un buon guadagno MERITOCRATICO e crescita di carriera
**Parte contrattuale**:
- Contratto a tempo determinato
- Sistema di incentivi e premi
- Predisposizione alla mobilità e alla piena reperibilità sul territorio
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