Digital Planner
Attiva dal 2013, The Digital Box Spa è leader nella progettazione e sviluppo di tecnologie, potenziate dall'intelligenza artificiale a supporto del marketing, della comunicazione e del service aziendale. La proposizione The Digital Box sfrutta due elementi in particolare.
**Da un lato tecnologie all'avanguardia sviluppate e testate in oltre 10 anni di attività in linea con le tendenze di mercato come: l'intelligenza artificiale, la personalizzazione delle comunicazioni e l'automazione dei processi.
Dall'altro le competenze nella creazione ed esecuzione di campagne di marketing e comunicazione in particolare mediante le c. d.
"azioni finalizzate"**, ovvero precise strategie orientate al raggiungimento di risultati concreti, già applicate con successo su migliaia di realtà imprenditoriali.
**L'OPPORTUNITÀ
La società è alla ricerca di un/una **DIGITAL PLANNER **per il territorio di Campania, Lazio, Calabria.
Vorremmo incontrare persone con forte interesse per il mondo della digitalizzazione e dell'intelligenza artificiale, con spiccate doti commerciali, organizzative e spirito di squadra.
**LA PROPOSTA
- Adeguata formazione iniziale sul servizio proposto ai nostri clienti e aggiornamento continuo
- Affiancamento sul campo da parte di figure manageriali di alto livello
- Utilizzo di un CRM di analisi altamente innovativo
- Provvigioni ai massimi livelli di mercato
- Sistemi di incentivazione al raggiungimento di obiettivi
- Concrete opportunità di carriera
**RESPONSABILITÀ
La risorsa risponderà all'Area Manager e si occuperà di:Gestire gli account, mantenendo relazioni a lungo termine con i clienti e massimizzando le opportunità di vendita al loro interno.
Gestire il processo di vendita, compresi gli sviluppi delle partnership, le previsioni, la proposta di valore e la gestione dei contratti.
Raggiungere gli obiettivi di vendita e gli obiettivi strategici dell'account assegnato.
Verificare che i prodotti siano posizionati correttamente secondo le linee guida aziendali e le aspettative di redditività.
Mantenere alti livelli di soddisfazione del cliente che soddisfano gli standard dell'azienda.
Soddisfare le aspettative di redditività assegnate.
Gestire la relazione tra il cliente e tutte le divisioni e funzioni interne pertinenti per garantire il corretto supporto ai clienti;
monitoraggio dei risultati per il raggiungimento degli obiettivi della propria Area di riferimento con proposte di miglioramento ove necessario;
**CANDIDATO IDEALE
preferenziale essere in possesso di Diploma o Laurea in ambito tecnico;
risiedere nell'area geográfica di riferimento.
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d. lgs.
n. 198/2006).
Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art.
13 regolamento UE n. 2016/679 (GDPR).
Settore Informatica e servizi
Tipo di impiego
A tempo pieno
Modifica descrizione offerta di lavoro
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Contratto con partita IVA
Benefit:
- Orario flessibile
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Orario flessibile
Tipi di retribuzione supplementare:
- Bonus annuale
- Premio di produzione
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza:
- Vendite B2B: 1 anno (Obbligatorio)
- Consulente di carriera: 1 anno (Preferenziale)
- Team management: 1 anno (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro