Digital Planner (Cat. Prot. 68/99) - Extra Curricular Internship
Torino
EUR 30. 000 - 50. 000
Company description Starcom fa parte del gruppo Publicis, il terzo gruppo di comunicazione più grande al mondo.
Conosciuto per la sua creatività di fama mondiale, Publicis Groupe è l'unico nel settore in grado di accompagnare al meglio i propri clienti nel loro percorso di trasformazione digitale, ovunque nel mondo.
Una Connecting Company , guidata da uno scopo comune, un potente spirito, comportamenti condivisi, grande carattere e un focus incessante sul cliente – Power of One.
Su Starcom
Credi nell'alchimia tra persone e tecnologia?
Sei convinto che questa sinergia possa generare emozioni impattanti per i brand e i clienti?
Allora, con oltre 5. 000 sognatori in tutto il mondo, Starcom è l'agenzia giusta per te!
Overview Il Digital Planner (Cat.
Prot.
68/99) sarà il punto di riferimento principale per un importante nuovo cliente dell'agenzia.
Il candidato ideale dovrà essere in grado di agire come consulente per il cliente, individuare opportunità di innovazione e possedere la capacità di gestire la pianificazione e l'analisi quotidiane.
Responsibilities Come trascorrerai la tua giornata: Agire come punto di contatto per il cliente; Essere responsabile del budget e dell'allocazione del cliente; Assistere il digital media lead e il supervisor nello sviluppo della migliore strategia digitale annuale e proporre nuove attivazioni; Produrre piani media digitali, comprese le trattative con i principali editori; Supervisionare l'impostazione delle campagne media digitali, il flusso di lavoro degli asset creativi e i tracciamenti; Monitorare le performance delle campagne media digitali e produrre report post-campagna / QBR e analisi dettagliate; Tenere traccia del processo di riconciliazione dei PO media digitali; Mantenere le relazioni con i principali partner media, gli stakeholder interni e cercare nuovi partner; Analizzare i dati di ricerca e le informazioni sui media/marketing, condividere le informazioni con i clienti; Trovare soluzioni digitali innovative deve essere parte della pianificazione digitale.
Qualifications Qualifiche 1+ anni di esperienza lavorativa nella pianificazione dei media digitali - contesto di agenzia media; Utilizzo avanzato di Excel (tabelle PIVOT) e PowerPoint; Inglese (B1 o superiore); Capacità di lavorare in team; Attenzione ai dettagli; Spirito analitico e critico; Gestione delle priorità.
Additional information Informazioni aggiuntive Learning & Development : un percorso di apprendimento su misura, un approccio individuale e basato sui propri bisogni, always on!
Corporate benefits : una piattaforma dedicata alle nostre persone, piena di offerte, sconti e altro.
Corporate Wellness : accesso a corsi di formazione online per il tuo benessere fisico e psicologico.
Work From Home : 2 giorni alla settimana.
Il nostro motto di Publicis Groupe "Viva La Différence" significa che lavorare insieme sia meglio e crediamo che le nostre differenze ci rendano più forti.
Significa che onoriamo e celebriamo tutte le identità, in tutte le loro sfaccettature, che stanno alla base di tutto ciò che facciamo.
Siamo focalizzati nel favorire il senso di appartenenza e creare esperienze eque e inclusive per tutti i talenti.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro