Digital Pr E Sales Account
Hubstrat **è un'azienda specializzata in **Marketing e comunicazione, Innovation Technology e Finance.
L'azienda ha l'obiettivo di progettare soluzioni innovative per le imprese che vogliono lanciare nuovi progetti di business o che necessitano di migliorare le performance delle proprie prestazioni di vendita (o di percezione del brand) attraverso soluzioni digitali.
La società è rappresentata da un importante network di collaborazioni professionali, freelance, piccole, medie e grandi imprese e riesce ad offrire soluzioni iper-specialistiche mettendo sempre in risalto il talento dei professionisti con i quali collabora.
Adesso si presenta un nuovo obiettivo, ovvero quello di ampliare l'organico con una figura nevralgica, indispensabile per poter gestire le attività di PR online, community management e di acquisizione di potenziali clienti attraverso canali LINKEDIN, DIRECT MAIL e altri canali.
La figura ricercata è**:DIGITAL PR E SALES ACCOUNT
Il professionista deve essere una persona che abbia un talento innato nelle pubbliche relazioni, che sia estroversa, una persona che riesca ad entrare immediatamente in sintonia con direttori marketing o gli imprenditori di piccole e grandi imprese, che riesca a convertire una conversazione su LinkedIN in un appuntamento, che riesca a sorridere sempre e a smorzare le tensioni.
Il professionista dovrà essere capace di scrivere un piano editoriale per canali social e per il blog aziendale.
Curiosità in materia di marketing, innovation technology e finanza agevolata.
Capace di intrattenere una discussione di "business" e che abbia la passione nelle pubbliche relazioni.
Cerchiamo quella persona che sappia trasferire i valori dell'azienda in una chiamata telefonica, che si riesca ad "intrufolare" nelle conversazioni social su argomenti affini al core business di Hubstrat e che nel tempo riesca a far nascere un regime di fiducia nella testa di chi è ancora indeciso di far partire un progetto di business con Hubstrat.
**L'azienda selezionerà i profili che risponderanno a questi requisiti**:
- Laurea (anche triennale)
- Ottima conoscenza scritta e parlata della lingua italiana ed inglese
- Almeno 3 anni di comprovata esperienza nel settore Digital, tech e/o finance
- Ottima capacità dialettica
- Ottima conoscenza degli strumenti digitali quali Google Workspace, gestione documenti condivisi ecc. .
- Conoscenze nel mondo della comunicazione, del Marketing e del digital.
- Basi di natura economica e amministrativa
- Ordine e capacità di pianificazione
- Spiccata dote nelle pubbliche relazioni
- Capacità nel parlare in pubblico
Il curriculum sarà ovviamente strumento e veicolo di primissima valutazione, ma grande peso sarà dato alla lettera di presentazione e al primo colloquio conoscitivo.
La sede operativa sarà presso gli uffici di Napoli, nei pressi di Piazza Amedeo, ma l'azienda offre modalità di lavoro in smart working con incontri in sede per circa 1-2 volte settimanali.
Si offre un fisso + provvigione al raggiungimento degli obiettivi prefissati.
**Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato, Partita IVA
Contratto di lavoro: Collaborazione, Partita IVA
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
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