Digital Product Manager - Contact Center/Insurance (Remote)
Azienda Il cliente è una InsurTech che sviluppa e propone polizze auto intelligenti.
Offerta Gestire e sviluppare prodotti digitali nell'ambito del contact center, assicurando che siano efficienti e innovativi. Collaborare con team interni ed esterni per implementare soluzioni digitali che migliorino l'esperienza utente e ottimizzino i processi aziendali. Fornire expertise nel settore delle assicurazioni, con un forte vantaggio per chi ha esperienza specifica in assicurazioni auto. Sperimentare e integrare nuove tecnologie, inclusa l'Intelligenza Artificiale Generativa, nei processi e nei prodotti digitali dell'azienda. Competenze ed esperienza Esperienza consolidata o conoscenza approfondita del mondo del contact center. Esperienza nel settore delle assicurazioni, preferibilmente con focus sulle assicurazioni auto. Esperienza nella gestione e sviluppo di prodotti digitali. Interesse e competenza nell'uso di tecnologie innovative come l'Intelligenza Artificiale Generativa. Capacità di lavorare in team, orientamento al problem solving e approccio proattivo. Completa l'offerta Opportunità di lavorare in un contesto dinamico e innovativo. Progetti sfidanti in cui potrai mettere in pratica le tue competenze tecniche e creative. Un team collaborativo e orientato all'innovazione. Lavoro Full-Remote.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Crea Il Tuo Job Alert
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro