Digital Product Manager - Contact Center/Insurance (Remote)
Azienda Il cliente è una InsurTech che sviluppa e propone polizze auto intelligenti.
Offerta Gestire e sviluppare prodotti digitali nell'ambito del contact center , assicurando che siano efficienti e innovativi.
Collaborare con team interni ed esterni per implementare soluzioni digitali che migliorino l'esperienza utente e ottimizzino i processi aziendali.
Fornire expertise nel settore delle assicurazioni , con un forte vantaggio per chi ha esperienza specifica in assicurazioni auto.
Sperimentare e integrare nuove tecnologie, inclusa l' Intelligenza Artificiale Generativa , nei processi e nei prodotti digitali dell'azienda.
Competenze ed esperienza Esperienza consolidata o conoscenza approfondita del mondo del contact center.
Esperienza nel settore delle assicurazioni , preferibilmente con focus sulle assicurazioni auto.
Esperienza nella gestione e sviluppo di prodotti digitali.
Interesse e competenza nell'uso di tecnologie innovative come l' Intelligenza Artificiale Generativa.
Capacità di lavorare in team, orientamento al problem solving e approccio proattivo.
Completa l'offerta Opportunità di lavorare in un contesto dinamico e innovativo.
Progetti sfidanti in cui potrai mettere in pratica le tue competenze tecniche e creative.
Un team collaborativo e orientato all'innovazione.
Lavoro Full-Remote.
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