Digital Project Specialist
Compass Group Italia SpA, country italiana diCompass Group PLC, leader a livello globale nel settore dei Foodservices con un fatturato annuo superiore ai32 miliardidi Sterline, opera in Italia con più di400 clienti impiegando oltre4. 500 dipendenti. Ricerchiamo un/unaDigital Project Specialistper progetti diinnovazione digitalerelativi albusiness della ristorazioneda inserire presso il nostroHeadquarter di Milano.
La risorsa avrà la responsabilità diguidareesupportarel'organizzazione nel percorso ditrasformazione digitale, ottimizzando processi e implementandotecnologie innovativeper migliorare l'efficienza, la produttività e la competitività sul mercato. Il ruolo richiede una profondacomprensionedelletendenze tecnologicheunita a unasolida competenza tecnicaper sviluppare soluzioni digitali avanzate. Responsabilità principali:Implementare strategie di trasformazione digitaleper ottimizzare processi aziendali e migliorare la customer experience, nello specificoapp, totemesiti web. Sviluppare o personalizzaresoftware, sistemi gestionali e applicazioni interneEffettuarescoutingdi tecnologie emergenti e fornitori innovativiCoordinare progettitecnologici dall'idea algo-live, coordinando risorse, definendotimeline, budgeteKPIper misurare l'impatto delle iniziative, e occupandoti anche della parteoperativaetecnicaCollaborare con i team aziendaliper identificare e valutare le opportunità di innovazione e digitalizzazione, analizzando le esigenze specifiche e suggerendo soluzioni su misura. Eventualemanutenzioneeottimizzazionedelle soluzioni implementate, risolvendo problemianche in prima personaCompetenze richieste:Conoscenza approfondita delle tecnologie digitalie delle loro applicazioni in ambito aziendale. Competenze tecnichenello sviluppo di app, siti web, installazione programmi e periferiche con conoscenza dei principali linguaggi di programmazione (ad esempio: Python, JavaScript, SQL). Curiosità e passioneper la tecnologia applicata alla ristorazione e al retailCapacità di analisi e problem-solving, con una forte attenzione all'ottimizzazione dei processi aziendali. Competenze di project management, con esperienza nella gestione di progetti complessi e multidisciplinari. Eccellenti capacità comunicativee interpersonali, con abilità di negoziazione e gestione del cambiamento. Orientamento al clientee focus sull'esperienza utente, per assicurare che le soluzioni digitali rispondano alle esigenze dei clienti interni ed esterni. Qualifiche ed esperienza:Laurea in Informaticao in un campo correlato; un Master o una certificazione specifica (es.
PMP, Scrum Master) è considerato un plus. Esperienza di almeno 3 anniin un ruolo simile, preferibilmente in aziende strutturate o in progetti di trasformazione digitale. Competenze linguistiche: Italiano fluente; l'inglese avanzato è preferibile per collaborazioni internazionali. Offriamol'inserimento in un'azienda strutturata e di respirointernazionale, che garantisce percorsi di crescita, punta a sviluppare costantemente lecompetenze tecnicheemanagerialidei propri collaboratori, in un contesto in cui ilclimadi lavoro èpositivoe lacollaborazioneè fondamentale quanto ilriconoscimentodei risultati personali. Inquadramento e retribuzione saranno valutati in base all'esperienza.
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