Digital Services – Help Desk
Quando nel seguente testo, unicamente a scopo di semplificazione, è usato il maschile, la forma si intende riferita in modo inclusivo a tutte le persone, senza distinzioni di genere Chi siamo Siamo un'azienda leader in Italia nel settore dell'ECM che opera dal 1989. Abbiamo visto negli anni una costante crescita e contiamo oggi oltre 340 collaboratori in tutta Italia.
Portiamo sul mercato un'ampia offerta di software sviluppati internamente, soluzioni in cloud, consulenza e progetti di digitalizzazione per aziende di medie e grandi dimensioni e per la Pubblica Amministrazione: contiamo ad oggi oltre 4. 000 Clienti tra cui Amadori, Camst, Cefla, Clementoni, Cnpadc, Electrolux, Granarolo, Hera, Iperceramica, ISTAT, Kerakoll, Menarini, Eli Lilly, Sacmi, Segafredo e molti altri.
Siamo una Società Benefit e ci impegniamo a operare in modo responsabile verso persone, comunità e ambiente. La nostra certificazione UNI/PdR 125:2022 per la parità di genere riflette il nostro impegno nell'implementare pratiche di uguaglianza di genere e nel creare un contesto lavorativo accogliente e rispettoso per tutti. Chi stiamo cercando Siamo alla ricerca di un Help Desk Technician che seguirà l'accettazione delle richieste di assistenza da parte dei clienti che hanno acquistato i servizi di Application Management.
La risorsa selezionata avrà la responsabilità di comprendere e circoscrivere il problema segnalato, fornendo da subito, nei casi più semplici, una prima risposta tecnica al cliente.
Crediamo nell'uguaglianza di opportunità e accogliamo favorevolmente le candidature di persone appartenenti alle categorie protette, in linea con l'art. 18 della Legge 68/99.
Che cosa prevede il ruolo Attività legate all'individuazione, registrazione e segnalazione della documentazione e della riproduzione di eventuali anomalie segnalate dai clienti;Attivazione della procedura prevista dal servizio a seguito della ricezione della segnalazione di assistenza da parte di un cliente;Collegamento ai sistemi del cliente per verificare il problema o aggiornare il prodotto installato;Confronto ed eventuale trasferimento al reparto tecnico e/o dedicato allo sviluppo software per la risoluzione della problematica riscontrata, con mantenimento del presidio sul rispetto degli SLA. Requisiti richiesti Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni maturata preferibilmente in ambito ECM o comunque su sviluppo applicativo;Essere in grado di rispondere ai clienti con grande cognizione di causa conoscendo quindi il prodotto e le procedure (formazione interna) oltre alle basi d'informatica;Conoscenza linguaggi programmazione (VB. NET e/o Java e/o C#);Conoscenza linguaggi di presentation (HTML e/o ASP);Conoscenza linguaggio SQL per interrogazione database;Conoscenza database di mercato quali MS SQL e/o Oracle;Conoscenza SO client e server;Buona conoscenza della lingua inglese. Attitudine al lavoro in team con predisposizione alle relazioni interpersonali;Capacità di assumersi la responsabilità del proprio operato, capacità organizzative e di strutturazione e condivisione del proprio lavoro;Problem solving e capacità di affrontare con un atteggiamento equilibrato situazioni di lavoro difficili e impegnative, quali elevati carichi di lavoro o scadenze pressanti;Capacità di attivarsi in modo autonomo, nell'ambito delle proprie responsabilità, senza attendere indicazioni dagli altri. Offriamo: Un'azienda che pone la responsabilità sociale d'impresa al centro della propria filosofia aziendale in qualità di Società Benefit;Politiche attive in ambito diversità, inclusione e parità di genere;Piani di formazione e di crescita professionale personalizzati;Orario flessibile per bilanciare vita privata e lavorativa;Modalità di lavoro ibrida, con possibilità di remote working 2 giorni a settimana;Piani di welfare e convenzioni;Buoni pasto e sale ricreative;Team building e iniziative interne (Club del libro, webinar formativi, giornata di volontariato aziendale, e molte altre);Possibilità di part-time e di altre forme di conciliazioni vita lavoro;Assunzione con contratto CCNL Commercio, inquadramento e retribuzione commisurati alle reali esperienze e capacità. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77). Ottieni un lavoro migliore
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