Digital Shooting Coordinator
Il candidato/a si occuperà del coordinamento della produzione dei materiali che andranno a popolare i canali B2C e B2B e dovrà occuparsi del relativo caricamento di parte di questi sulle piattaforme dedicate. Il candidato/a quindi dovrà occuparsi dell'organizzazione e del coordinamento della produzione del materiale fotografico e dei testi per il catalogo dei prodotti on line e off line del brand.
Dovrà interagire con le figure professionali interne ed esterne all'azienda, come ufficio stile, ufficio produzione, commerciale, agenzia e-commerce, agenzie di modelli/e, fotografi, Make Up Artist, video maker e tutte le realtà coinvolte per la realizzazione del set. Sarà compito del candidato contattare fotografi, hair & make up artist, agenzie modelli per richiedere preventivi /proposte e pacchetti, da rivedere con la proprietà prima dell'approvazione.
Dovrà gestire a 360° gli aspetti inerenti allo shooting, tra cui movimentazione modelli/fotografi/hair and MUA (acquisto biglietti aerei, transfer, ecc). Il candidato dovrà avere elevate doti organizzative e strategiche per comprendere le tempistiche aziendali del processo della realizzazione del campionario e delle consegne della produzione per consentire il puntuale utilizzo del materiale.
Dovrà monitorare l'uscita e il rientro dei capi nei tempi idonei per permettere il corretto svolgimento dei diversi shooting, coerentemente con i diversi momenti della collezione. Il candidato/a lavorerà a stretto contatto con l'agenzia e-commerce che gestisce il sito e i canali social media e dovrà supportare e fornire il materiale secondo le tempistiche e le direttive richieste dall'agenzia, come ad esempio fornire la bozza dei testi che descrivono il prodotto e le immagini relative al prodotto. Il candidato si occuperà della stesura del piano editoriale per i diversi canali social, coordinandosi con produzione e retail per fare in modo che l'uscita del prodotto in negozio, sito e Instagram avvenga in contemporanea.
Lato marketing, dovrà condividere tempestivamente con l'agenzia le informazioni tecniche dei singoli capi. Requisiti fondamentali:Precedente comprovata esperienza nel ruolo di almeno 4 anni;Padronanza delle principali piattaforme online (Joor, Alyante, Shopify);Spiccate abilità di task management;Ottime capacità relazionali e di teamworking;Flessibilità e problem solving;Disponibilità a lavorare nei fine settimana quando necessario;Inglese fluente, la conoscenza di altre lingue sarà considerata un plus.
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