Digital Specialist
Nel 2018 siamo arrivati in Italia con l'obiettivo di rivoluzionare il mercato delle telecomunicazioni e la vita di milioni di utenti.
Per farlo, abbiamo messo al centro le persone costruendo relazioni basate su trasparenza e fiducia e promuovendo innovazione, semplicità e qualità.
In 6 anni abbiamo superato gli 11 milioni di utenti, sviluppato una rete proprietaria in tempi record in tutta Italia, proponendo nel tempo un'offerta sempre migliore – sia in termini di Giga nel mobile, che di velocità per la fibra – e abbiamo portato i nostri valori e servizi nel segmento business, per supportare anche tutte le imprese e i liberi professionisti in Italia.
Oggi scegliamo di continuare a immaginare e creare il futuro delle telecomunicazioni, restando fermi nella nostra missione e nelle nostre promesse, per non fermarci mai.
La #Rivoluzioneiliad viene portata avanti ogni giorno dal coraggio e dall'intraprendenza delle nostre persone e ora ti chiediamo di farlo insieme a noi.
Entra a far parte della del nostro team!
Il Digital Specialist entrerà a far parte del dipartimento di Brand & Communication e seguendo le indicazioni che gli saranno fornite, avrà modo di:
Pianificare, implementare e gestire campagne pubblicitarie sui principali canali digitali (Google Ads, Meta Ads, Programmatic su DSP Adform e Amazon).
Supportare il team nella pianificazione su Connected TV in programmatic.
Monitorare le performance delle campagne e dei relativi KPI (focus CPA, CTR, CPC).
Ottimizzare le campagne attraverso A/B test e analisi dei dati.
Collaborare con il team brand ed il team creativo per sviluppare asset digital.
Creare e gestire reportistica dettagliata tramite tool come Google Analytics, Adform e Contentsquare.
Monitorare i trend di mercato e delle best practice nel settore digital per proporre soluzioni innovative.
Requisiti minimi: Almeno 2 anni di esperienza comprovata nel digital marketing.
Conoscenza approfondita nella pianificazione di CTV.
Conoscenza approfondita delle piattaforme pubblicitarie (Google Ads, Meta Ads Manager, eventualmente altre piattaforme come LinkedIn Ads o TikTok Ads).
Esperienza nell'utilizzo di strumenti di analisi come Google Analytics, Contentsquare, o similari.
Familiarità con le basi del tracking (es.
pixel, tag management, tracciamento delle conversioni).
Ottima capacità di ottimizzazione e analisi delle performance.
Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.
Orientamento ai risultati: capacità di lavorare per obiettivi e di raggiungere risultati misurabili.
Attenzione ai dettagli: precisione e accuratezza nell'analisi dei dati e nella gestione delle campagne.
Certificazioni in Google Ads, Facebook Blueprint o altri strumenti di marketing digitale.
Esperienza con strumenti di dashboarding e reporting avanzato (es.
Salesforce Datorama, Looker Studio).
Problem solving: abilità nel risolvere problemi e proporre soluzioni efficaci.
Teamwork: predisposizione al lavoro di squadra e alla collaborazione con altri team (creativo, contenuti, sviluppo).
Nello svolgimento di tali compiti, il Digital Specialist si uniformerà alle indicazioni della Società e del Gruppo e ad ogni policy o regolamento applicabile, gestendo una pluralità di progetti con sovrapposizione di attività ed adottando un approccio fortemente collaborativo e orientato al lavoro in team.
Che cosa aspettarti da noi: Curiosità, ascolto, coraggio e spirito di iniziativa.
Noi riassumiamo tutto questo in una parola: iliadness.
Lavoro flessibile, per davvero.
Coordinandoti con il tuo manager, potrai sfruttare fino a 8 giorni al mese di lavoro da remoto.
Bello lavorare da remoto, ma ti innamorerai anche degli uffici iliad.
Sono il nostro punto di riferimento per incontrarci e trovare sempre l'ispirazione giusta (oltre che tutto il caffè di cui hai bisogno).
E nelle pause, calcetto e ping-pong come se piovesse.
Fare la Rivoluzione è un lavoro di squadra e per farlo bene, non ci stanchiamo mai di pensare a occasioni di incontro anche fuori dall'ufficio.
Percorsi di formazione pensati su misura per te.
Bonus mobilità per ridurre ogni giorno l'impatto dei tuoi spostamenti casa-lavoro.
Ticket giornalieri per pranzare fuori e fare la spesa, anche quando lavori da remoto.
Contributo biennale per l'acquisto del tuo smartphone a tua scelta.
Assicurazione sanitaria (per te e per il tuo nucleo familiare) e un network di convenzioni sempre più ricco.
Lavorare in Iliad Abbiamo rivoluzionato il mercato delle telecomunicazioni mettendo al centro le persone, costruendo relazioni basate su trasparenza e fiducia, promuovendo innovazione, semplicità e qualità.
Oggi siamo consapevoli di ricoprire un ruolo chiave nella transizione digitale e tecnologica di un Paese sempre più interconnesso.
Lavorare in Iliad significa entrare a far parte del team che porta avanti con passione questa Rivoluzione.
Passione, lavoro di squadra, in una sola parola: Rivoluzione.
Non riesci a trovare una posizione idonea?
Inviaci il tuo CV.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro