Digital Support (1St Level Support) - Stage
Sommario della posizione: il ruolo La posizione risponde al 1st Level Team Leader e supporta il gruppo dedicato alla gestione dell'assistenza di 1° livello ai clienti acquirenti le soluzioni Straumann Digital (CARES e relativi Plug-in, Scan & Shape, DWios, Fresatrici e altri).
In base alle istruzioni e sotto la supervisione del 1st Level Team Leader, la posizione interagisce con i clienti (medici e/o tecnici di laboratorio e/o Amministrazioni Pubbliche) e con le funzioni interne (Sales, Customer Service, Marketing) per fornire informazioni relative alle soluzioni Digital Straumann.
La funzione prevede per lo svolgimento delle proprie attività l'utilizzo di videoterminali.
Mansioni Principali Contatto con i clienti Risoluzione dei problemi, consulenza e aiuto riguardanti hardware e software, protesi, materiali e prodotti CARES tramite: telefono servizio teleservice e-mail Intermediario fra il cliente e il Supporto di 2° Livello Comunicazione di informazioni relative alla produzione CARES: informazione sulla produzione di strutture (difficoltà, problemi, ecc. )
informazioni tecniche informazione sulle consegne Comunicazione di nuovi aggiornamenti con la corrispondente informazione tecnica tramite teleservice Formazione del cliente su teleservice: collegata alle domande poste regolarmente dai clienti quando il Supporto di 2° Livello individua errori comuni nei progetti di un cliente Interazione con il cliente, sia in termini di customer service sia in termini di diffusione delle informazioni tecniche relative ai prodotti CARES Gestione dei complaints Impegno in attività di inserimento ticket e CRM (informazioni del cliente) Predisposizione di macchinari da inviare per eventi o ai clienti come muletto Test e manutenzione di macchinari digital di proprietà dell'azienda Post-vendita Supporto per la prima configurazione ai nuovi clienti Consulenza su CAD, protesi, materiali, ecc.
Reperire informazioni relative alle tempistiche di assistenza, di consegna ed installazione dei Sistemi Cares Gestione reclami relativi al trasporto in caso di ritardo nella consegna, di danni o di consegna errata.
Logistica Reperire informazioni relative alle tempistiche di assistenza, di consegna ed installazione dei Sistemi Cares Gestione reclami relativi al trasporto in caso di ritardo nella consegna, di danni o di consegna errata Comunicazione con il supporto di 2° livello Gestire e facilitare le comunicazioni relative a complaints e problematiche tecniche Feedback relativo alle FAQ dei clienti e agli errori più frequenti Feedback relativo alle produzioni, consegne, parco installato software e hardware Qualifications Diploma di scuola media superiore come odontotecnico Inglese fluente Buone competenze IT Attitudine al lavoro in team Mentalità flessibile, atteggiamento propositivo, vocazione a supporto clienti e problem solving Preferibilmente esperienza tecnica Cad Cam Preferibile esperienza tecnica con fresatori CAD in ambito Dental e CAM-Modules Preferibile esperienza tecnica con scanners di impronta intraorale e software connessi Additional information Stage di 12 mesi non finalizzato all'assunzione In Straumann, ci impegniamo a promuovere un ambiente di lavoro inclusivo che valorizzi e rispetti la diversità sotto tutte le sue forme.
Accogliamo e valorizziamo le differenze individuali di genere, etnia, orientamento sessuale, religione, abilità e qualsiasi altra caratteristica che ci rende unici.
Tutte le opportunità di lavoro sono aperte a qualificati e qualificate, e non facciamo discriminazioni basate su nessuna caratteristica, anche con grande attenzione alle normative applicabili.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro