Digital Transformation & Business Process
Identificazione mansione
39
**Ubicazioni
Montebelluna
**Data pubblicazione
06/12/2021, 10:40
**Livello titolo di studio
Master
**Tipo di orario
Tempo pieno
Descrizione mansione
Tipo di contratto**: Full time e commisurato all'esperienza
Location**:HQ**:
- **Montebelluna
Dipartimento**: Digital Transformation & Business Process
Per l'HQ di Montebelluna, siamo alla ricerca di una nuova figura da inserire nel team Digital Transformation & Business Process focus nell'analisi di nuove soluzioni organizzative e digitali finalizzate al miglioramento dell'efficienza ed efficacia delle attività aziendali.
**PRINCIPALI ATTIVITA'
- Assicura l'ingaggio e la gestione dei rapporti con gli stakeholder interni ed esterni, in particolare con i reparti Application&Demand e Infrastructure&Security al fine di verificare la fattibilità e correttezza delle soluzioni tecniche innovative definite e assicurare la loro implementazione.
- Identifica eventuali problematiche nei progetti in gestione o nei processi aziendali, ed identifica possibili azioni correttive o mitigative da attuare al fine di assicurare il corretto svolgimento delle attività e la riuscita del progetto.
- Analizza i processi interni, identifica le aree di miglioramento e adotta nuove soluzioni organizzative e digitali finalizzate al miglioramento dell'efficienza ed efficacia delle attività aziendali.
- Identifica le migliori soluzioni organizzative e tecnologie digitali per rispondere ai bisogni dei clienti interni e implementare la strategia digitale aziendale.
- Raccoglie i bisogni delle funzioni aziendali e supporta il cliente interno nella definizione e formalizzazione dei requisiti funzionali e tecnici (flowchart, documenti di analisi funzionali).
- Supporta la revisione dei processi operativi e amministrativi aziendali, con l'obiettivo di identificare soluzioni digitali che ne garantiscano la fluidità, efficienza ed efficacia.
- Definisce gli obiettivi e il piano di progetto/GANTT, pianifica le attività di team cross funzionali e monitora il rispetto delle scadenze prefissate, anche mediante l'utilizzo di tool di project management.
**REQUISITI PROFESSIONALI ED ATTITUDINALI
- Esperienza di almeno 3 anni in analogo ruolo o in aziende di consulenza.
- Inglese fluente.
- Ottima capacità di analisi in un contesto in rapido cambiamento.
- Forti capacità interpersonali ed abilità comunicative.
- Forte orientamento all'analisi dei processi e all'integrazione tra processi e sistemi IT.
- Disponibilità, qualora il progetto lo richiedesse, a trasferte sul territorio nazionale e internazionale.
**COSA OFFRIAMO
- Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza.
- Piano di Welfare aziendale che include molteplici flexible benefits.
- Opportunità di crescita professionale e costante training.
- Opportunità di collaborare con un team di esperti, disponibili a condividere il propio know-how in ottica di crescita e miglioramento continuo.
- Contesto di lavoro internazionale.
- Sede di lavoro moderna, costruita con criteri di sostenibilità.
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