Digital Transformation Manager Tk Elevator Italia Spa
TK Elevator Italia S. p. A. conta oltre 400 dipendenti in più di 20 sedi dislocate su tutto il territorio nazionale, una diffusione capillare che consente di costruire un rapporto più stretto con il cliente per offrire un servizio di qualità superiore che coniuga la competenza e l'esperienza dei nostri professionisti ad un'offerta innovativa e all'avanguardia.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività: Creare sinergie interne all'organizzazione e collaborare attivamente con team interfunzionali, al fine di individuare la tecnologia necessaria allo sviluppo e miglioramento dei processi aziendali; Garantire la continuità e lo sviluppo del portafoglio tecnologico aziendale con particolare attenzione all'ERP e CRM e a come renderli sempre più efficienti ed integrati con tutti i tool aziendali; Supporto nell'implementazione e sviluppo di software e tools aziendali; Supervisionare e supportare la definizione dei business requirement, implementazione e testing delle diverse soluzioni tecnologiche in corso di implementazione; Gestire e coordinare tutte le iniziative in ambito digital transformation insieme ai dipartimenti coinvolti con funzione di project manager; Essere il leader della digital transformation del cliente, attraverso lo sviluppo di una strategia adeguata, implementazione di nuove soluzioni tecnologiche e grazie al supporto della forza commerciale.
Si richiede: Laurea Magistrale in Informatica, Ingegneria informatica, altre discipline STEM; Precedente esperienza nella gestione di progetti di trasformazione digitale di almeno 3-5 anni; Conoscenza delle principali tecnologie in ambito ICT e trend tecnologici; Capacità di analizzare e valutare l'applicabilità di nuove tecnologie al contesto aziendale; Dimestichezza con gli strumenti di project management e analisi dati; Dinamicità e orientamento al futuro per guidare la digital transformation all'interno dell'azienda attraverso l'ottimizzazione e digitalizzazione dei processi; Orientamento al miglioramento dell'esperienza dei clienti interni ed esterni attraverso l'introduzione di nuove soluzioni digitali; Spiccate capacità di comunicazione e relazione; Passione, energia e voglia di affrontare le sfide.
La posizione prevede: Inserimento diretto, contratto tempo indeterminato; Inizio immediato; Buoni pasto da 9€ per giorno lavorato; Dotazione di pc e telefono aziendale; Formazione; Lavoro di squadra e sicurezza: una cultura aperta, trasparente e orientata al valore; Inquadramento e retribuzione in base all'esperienza.
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