Diploma, Inglese, Uso Excel Per Import Specialist
MANSIONI: Gestire forniture e spedizioni dei fornitori esteri Gestione della spedizione della merce (booking, imbarco, sdoganamento) Verificare in modo rigoroso il rispetto dei tempi di consegna Controllare i costi Una volta ricevuto il campione (relativo ai diversi prodotti) proveniente dal fornitore estero, verificare che sia conforme alla scheda tecnica di riferimento prodotta dall'azienda. REQUISITI: Formazione coerente, buona conoscenza della lingua inglese; Gradita conoscenza dei documenti di trasporto, doganali e di pagamento internazionali; Buon utente informatico, uso pacchetto MS Office, padronanza nell'uso di Excel; Precisione, orientamento al risultato, buone doti di relazione, puntualità; Automunito/a e residente entro una distanza ragionevole dalla zona di Montebelluna. COSA TI OFFRIAMO: Un'azienda solida, in costante crescita, con politiche meritocratiche. Assunzione full time con prospettive di continuità a tempo indeterminato; Ambiente di lavoro sfidante e in crescita; Formazione ed affiancamento iniziale, formazione continua; Possibilità di crescita professionale all'interno dell'azienda. L'offerta è rivolta ad ambosessi (L. 903/77). J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Vicenza
Veneto, VicenzaAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!