Diploma, Inglese, Uso Excel Per Import Specialist
MANSIONI: Gestire forniture e spedizioni dei fornitori esteriGestione della spedizione della merce (booking, imbarco, sdoganamento)Verificare in modo rigoroso il rispetto dei tempi di consegnaControllare i costiUna volta ricevuto il campione (relativo ai diversi prodotti) proveniente dal fornitore estero, verificare che sia conforme alla scheda tecnica di riferimento prodotta dall'azienda. REQUISITI: Formazione coerente, buona conoscenza della lingua inglese;Gradita conoscenza dei documenti di trasporto, doganali e di pagamento internazionali;Buon utente informatico, uso pacchetto MS Office, padronanza nell'uso di Excel;Precisione, orientamento al risultato, buone doti di relazione, puntualità;Automunito/a e residente entro una distanza ragionevole dalla zona di Montebelluna. COSA TI OFFRIAMO: Un'azienda solida, in costante crescita, con politiche meritocratiche. Assunzione full time con prospettive di continuità a tempo indeterminato;Ambiente di lavoro sfidante e in crescita;Formazione ed affiancamento iniziale, formazione continua;Possibilità di crescita professionale all'interno dell'azienda. L'offerta è rivolta ad ambosessi (L. 903/77).
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Vicenza
Veneto, VicenzaAggiunto: 13. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!