Direttore Del Club
Adecco S. P. A ricerca per un'importante brand del settore dei servizi benessere e fitness un Club Manager/Direttore del Club.
La persona che ricoprirà il ruolo avrà la responsabilità del raggiungimento degli obiettivi economici assegnati e gestirà il Club nella sua totalità, coordinando l'attività di tutti i reparti.
Sarà inoltre responsabile, nel rispetto degli standard aziendali, dello sviluppo del business e dell'applicazione delle strategie commerciali ad esso correlate; di sua stretta pertinenza saranno le attività legate alla gestione del personale, il controllo dei costi, l'incremento dei ricavi e la fidelizzazione della clientela.
Tenace, proattivo, empatico, pieno di energia ed entusiasmo, esprime una leadership naturale e sa motivare i collaboratori, guidandoli al risultato in modo preciso e sereno.
Possiede ottime capacità comunicative e negoziali, è in grado di tessere un proficuo network locale di relazioni finalizzato allo sviluppo del business.
Appassionato del suo lavoro, di buona presenza, crede nell'allenamento sportivo e nel benessere.
Il ruolo prevede: - gestione dell'operatività del Centro Fitness attraverso un confronto continuo con il proprio staff, garantendo il rispetto degli standard qualitativi richiesti; - selezione, reclutamento e valutazione delle performance dell'intero staff del Club (circa 25/30 persone); - ricerca e potenziamento delle attività volte ad incrementare la qualità del servizio offerto; - produzione di reportistica relativa al controllo dei costi e dei ricavi, analisi del business per un confronto costante con la sede centrale; - garanzia del rispetto e dell'ottimizzazione delle procedure relative alla sicurezza dei lavoratori e dei clienti; - creazione di un ambiente di lavoro sereno e divertente al fine di contribuire al successo del Club.
Requisiti richiesti per candidarsi: - Laurea (preferibilmente in ambito economico, aziendale, sportivo) - Conoscenza della lingua inglese e tedesca sia scritta che parlata.
- Esperienza pregressa di almeno 3 anni nella gestione di un team di lavoro.
- Capacità di sviluppo e gestione del business.
- Temperamento commerciale.
- Ottime doti relazionali, comunicative e decisionali.
- Leadership e spiccato senso di responsabilità.
- Predisposizione all'utilizzo di strumenti informatici e digital.
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bolzano
Trentino Alto Adige, BolzanoAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!