Direttore Di Hotel
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un Hotel Manager (Venezia) Hotel 5 * L'azienda cliente: Primario gruppo alberghiero privato italiano leader nei segmenti upscale, upper-upscale e di lusso. Con 30 hotel situati nel cuore delle destinazioni italiane più attraenti, oltre che a Londra, Parigi e New York, il numero totale di camere supera le 4. 200
Chi cerchiamo: Hotel Manager di un Hotel 5 stelle di recente riapertuta a Venezia Responsabilità: Il ruolo prevede la responsabilità della gestione operativa quotidiana dei servizi dell'hotel. La supervisione e il coordinamento dei Capi Dipartimento per migliorare l'efficienza dei servizi, raggiungendo e superando gli obiettivi di fatturato e soddisfazione degli ospiti.
In dettaglio:
Supportare il Direttore Generale nella gestione quotidiana del team e delle operazioni per offrire un'esperienza cliente indimenticabile e raggiungere gli obiettivi prefissati. Gestire eventuali reclami dei clienti e promuovere una cultura della CURA del servizio per fidelizzare la clientela. Contribuire, insieme al DG, allo sviluppo di budget realistici e di obiettivi strategici a breve e lungo termine per l'hotel. Fornire una leadership efficace al team di gestione e agli altri membri del personale per garantire il raggiungimento e il superamento degli obiettivi, mantenendo un alto livello di coinvolgimento e motivazione. Pianificare, dirigere e coordinare la fornitura dei servizi di tutti i dipartimenti operativi per soddisfare e superare le aspettative degli ospiti. Assicurarsi che i costi siano controllati in tutti i dipartimenti operativi e analizzare regolarmente i risultati per identificare opportunità di miglioramento e intraprendere azioni appropriate. Tenere briefing e riunioni regolari con il team dei Capi Dipartimento per mantenere un ambiente di condivisione di orientamenti e feedback, cercando input dal team per migliorare sia l'esperienza del personale che quella dei clienti. Requisiti: Formazione ed Esperienza: Laurea o diploma in Gestione Alberghiera, Turismo o discipline affini. Esperienza comprovata di almeno 5 anni in ruoli di gestione alberghiera, preferibilmente in strutture di lusso. Competenze Tecniche: Solida esperienza nella gestione dei reparti Food & Beverage e Room Division. Conoscenza approfondita dei sistemi di gestione alberghiera (preferibilmente Opera). Capacità di gestire budget, proposte di fatturato e previsioni dei risultati. Competenze in revenue management e strategie tariffarie. Competenze Manageriali: Forti capacità di leadership con uno stile inclusivo e motivante. Eccellenti capacità organizzative e un forte senso di responsabilità. Capacità di problem solving e proattività. Esperienza nella gestione delle risorse umane e nella formazione del personale. Competenze Relazionali: Eccellenti doti comunicative e interpersonali. Capacità di affrontare e risolvere reclami dei clienti in modo efficace. Attitudine a lavorare in team e a creare un ambiente di lavoro positivo. Lingue: Italiano – fluente. Inglese – fluente. La conoscenza di lingue aggiuntive è un plus. Cosa offriamo: Contratto a tempo indeterminato, Retribuzione parametrata al profilo del candidato, MBO e (se necessario) alloggio.
Un mondo di vantaggi aggiuntivi tra cui: Soggiorni scontati esclusivi all'interno del gruppo. Ticket Restaurant. Performance Management Program. Inoltre: Eccezionali opportunità di avanzamento di carriera. La possibilità di far parte di un'organizzazione ambiziosa e premurosa. Sede di lavoro: Venezia
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Venezia
Veneto, VeneziaAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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