Direttore Operativo
Piccola azienda in forte evoluzione, specializzata nella produzione di sistemi e componentistica per la ventilazione e parte di un Gruppo internazionale.
**Posizione**:
Rispondendo al Business Unit Director, sarà chiamato/a ad assicurare la gestione operativa dall'azienda, assicurandone una costante ottimizzazione della struttura organizzativa e delle risorse impiegate (umane, finanziarie e tecniche). Dovrà pianificare, coordinare e supervisionare le diverse aree funzionali, favorendo l'integrazione dei processi, delle procedure e delle informazioni. Predisporrà il piano annuale/pluriennale delle attività, verificherà i risultati raggiunti, redigerà relazioni periodiche sull'andamento e pianificherà le linee di sviluppo future.
Il **ruolo** avrà le seguenti responsabilità:
- ottimizzare la struttura organizzativa, in termini di efficacia ed efficienza gestionale, al fine di garantire il raggiungimento degli obiettivi aziendali
- definire i piani di investimento, sviluppo e di gestione da sottoporre all'approvazione del Consiglio di Amministrazione (CDA)
- predisporre il piano annuale e pluriennale delle attività aziendali
- occuparsi del miglioramento continuo dei processi operativi interni
- coordinare e supervisionare tutte le funzioni aziendali
- seguire in prima persona la pianificazione della produzione, gli acquisti e la supply chain gestire gli aspetti economico-finanziari in accordo con l'headquarter valorizzare tutte le professionalità presenti
**Requisiti**:
Il **profilo ideale** possiede le seguenti competenze:
- diploma e/o laurea ad indirizzo economico/tecnico
- significativa esperienza maturata in analoga posizione e/o in ambito operations/supply chain, preferibilmente presso realtà industriali strutturate del settore della componentistica
- buona conoscenza della lingua inglese
- padronanza delle principali applicazioni informatiche di Office Automation
- buona conoscenza della metodologia Lean Manufacturing
Completano il profilo professionalità, etica, credibilità ed equilibrio, forte orientamento ai risultati, competenze comunicative, flessibilità e adattamento, capacità di analisi e problema solving. Partecipa positivamente al lavoro di squadra ed è in grado di gestire, con spiccate doti di leadership il team assegnato.
**Altre informazioni**:
Sede di lavoro**:provincia di Vicenza**.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro