Direttore Operativo Di Filiale – Servizi Auto – Treviso
Per solido e rinomato player leader nazionale nell'assistenza e riparazione di carrozzeria, caratterizzato da un approccio fortemente client-oriented, presente sul territorio italiano con oltre 50 centri di proprietà e in forte fase di crescita ed espansione, ricerchiamo: DIRETTORE OPERATIVO DI FILIALE – SERVIZI AUTO – TREVISO DETTAGLI DELL' OFFERTA DI LAVORO: La persona, alle dirette dipendenze del Responsabile di Area, si occuperà di gestire e coordinare a 360 gradi la filiale di Treviso presidiandone l'intera operatività e organizzazione assumendo la responsabilità di garantire un servizio di alta qualità ai clienti.
Il/la candidato/a sarà chiamato/a a pianificare e supervisionare le attività e i processi del centro nel rispetto delle tempistiche e delle priorità e a riportare alla casa madre l'andamento economico ed operativo della propria sede.
Più nel dettaglio, si occuperà di PIANIFICARE e COORDINARE L'OPERATIVITA' delle persone presenti nella filiale, SUPPORTARE e GESTIRE il cliente, PROGRAMMARE gli ITER OPERATIVI e GESTIRE gli ORDINI DEI RICAMBI.
Sarà, inoltre, sua responsabilità monitorare gli aspetti economici del centro (fatturato, marginalità, costi, ecc. )
e svolgere attività di reportistica da destinare alla Casa Madre.
La persona potrà contare su un team centrale di supporto, motivo per cui non è richiesta una specifica provenienza o esperienza nel mondo dell'AUTOMOTIVE.
Ricerchiamo una persona con ottime competenze relazionali, di coordinamento di persone e con spiccata indole organizzativa.
Si richiede predisposizione al lavoro di squadra, forte orientamento al cliente e ottima dimestichezza con gli strumenti informatici.
COMPITI E RESPONSABILITA': Gestione del personale interno, organizzandone e supervisionando le attività; Gestione amministrativa della filiale; Accoglienza e cura del cliente garantendo alti livelli di qualità; Valutazione del sinistro in collaborazione con il tecnico esperto di filiale e conseguente apertura delle pratiche assicurative; Collaborazione con la Centrale d'acquisto per l'ordinazione dei ricambi; Monitorare gli standard di performance della filiale e garantire il raggiungimento degli obiettivi; Attività di reportistica da consegnare alla Casa Madre.
REQUISITI FONDAMENTALI: Esperienza pregressa in ruoli di coordinamento team; Ottime capacità relazionali e organizzative; Elevata dimestichezza con sistemi informatici; Orientamento al risultato; Preferibile precedente esperienza a diretto contatto con il Pubblico.
COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL da commisurare in base all'esperienza + MBO + ticket restaurant + PERCORSO FORMATIVO POST ASSUNZIONE.
SEDE DI LAVORO: TREVISO (TV) Per candidarsi alla posizione cliccare sul bottone "Invia CV" I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016.
Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l'informativa sulla Privacy GDPR 679/2016 all'indirizzo: www.modulogroup.com.
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L. 903/77.
MODULO Group Autorizzazione Ministero del lavoro e delle politiche sociali n 13/I/0008184 del 11/06/2010.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro