Direttore/Trice Operativo
Siamo The Circle, azienda agricola ed energetica dall'alto contenuto tecnologico. Abbiamo creato un modello di sviluppo sostenibile e competitivo che produce cibo di altissima qualità, senza alcun impatto sull'ambiente. Uniamo agricoltura verticale ed acquaponica, ciò consente di crescere più vegetali, di maggiore qualità, in minore spazio e senza spreco di acqua. La nostra struttura è capace di superare il concetto di biologico e di impatto zero, arrivando ad essere un valore aggiunto per l'ambiente.
Dopo 7 anni dalla sua fondazione, è arrivato il momento di ampliare/aumentare la produzione di imbarattolati, prodotti trasformando le erbe acquaponiche, dedicando loro un impianto/area ad hoc, approdando in un'altra regione: l'Abruzzo.
Stiamo, infatti, cercando un/a responsabile/direttore/project manager/branch manager, che in collaborazione costante con la direzione della sede centrale, possa contribuire ad attuare ed implementare il piano di sviluppo aziendale.
Responsabilità:
- Gestire tutte le fasi del progetto, la pianificazione e l'esecuzione, assicurandosi che i tempi e i budget siano rispettati
- Identificare e mitigare i rischi del progetto, implementando strategie di gestione dei rischi efficaci
- Coordinare e supervisionare tutte le attività legate all'apertura della sede
- Assicurarsi che la filiale rispetti gli standard di qualità e i regolamenti aziendali
- Definire gli obiettivi, dei piani di azione e delle risorse necessarie
- Pianificare attività quotidiane, assegnazione dei compiti ai dipendenti, monitoraggio dei risultati
- Supervisionare e gestire le attività di produzione, inclusi il controllo qualità, la gestione del personale e il rispetto delle normative di sicurezza
- Identificare e implementare miglioramenti continui nei processi di produzione per garantire la massima qualità e soddisfazione del cliente, massimizzare l'efficienza e ridurre i costi
- Sviluppare e attuare strategie di crescita per aumentare le entrate e l'efficienza operativa
- Monitorare i trend di mercato e collaborare con il team sales per massimizzare le opportunità di vendita
- Gestione e coordinamento, in collaborazione con il team sales, di progetti legati alla GDO
Requisiti:
- Laurea in Economia, Gestione Aziendale, Ingegneria Gestionale o settore correlato (preferibile)
- Abilità di analisi e risoluzione dei problemi
- Orientamento ai dettagli e alla precisione.
- Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo
- Eccellenti capacità comunicative e relazionali
- flessibilità e resilienza di fronte a richieste multiple, priorità mutevoli, ambiguità o rapidi cambiamenti
Sono cosiderati Plus:
- Master in Project Management
- Esperienza nel settore del retail o della gestione di filiali
- Esperienza settore alimentare
- Conoscenza dei processi di produzione e trasformazione materia prima, nonché l'utilizzo di macchinari e attrezzature industriali
- Esperienza pregressa nel ruolo di Project Manager, preferibilmente nel settore della GDO
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €2. 000, 00 al mese
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile
- Straordinari
Tipi di retribuzione supplementare:
- Premio di produzione
- Quattordicesima
- Tredicesima
Istruzione:
- Master (Preferenziale)
Esperienza:
- Project management: 3 anni (Preferenziale)
- responsabile apertura nuova sede operativa: 3 anni (Preferenziale)
Disponibilità a viaggiare:
- 50% (Preferenziale)
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