District Manager Gutteridge Regione Piemonte
Descrizione azienda
Oltre 140 anni di storia accompagnano il marchio **Gutteridge**, storica firma anglo - napoletana che
racchiude in sé un'affascinante blend di tradizione sartoriale e artigianalità, valori unici che
caratterizzano un brand dall'eleganza senza tempo.
Il marchio Gutteridge è attualmente presente in Italia con oltre 70 punti vendita, situati nelle
principali vie dello shopping delle più importanti città italiane e all'interno dei più prestigiosi centri
commerciali e parchi outlet.
**Posizione
Siamo alla ricerca di un/a AREA MANAGER che opererà nella regione PIEMONTE.
**Sogni di poter lavorare per un'azienda fashion retail in piena espansione? Questo è il ruolo giusto che fa per te!
**Che cosa ti aspetta in questo ruolo?
Come punto di riferimento dei negozi della zona che ti verrà assegnata, il tuo obiettivo sarà quello di massimizzare i risultati di vendita garantendo allo stesso tempo il rispetto degli standard aziendali.
Sarai diretto responsabile:
- Che i punti vendita raggiungano e/o superino i budget economici prefissati dalla Direzione, indicatore principale di valutazione del ruolo
- Che i punti vendita raggiungano e migliorino in termini economici i KPI prefissati dalla Direzione
- Degli staff dei punti vendita a te assegnati, sia dal punto di vista qualitativo che quantitativo, gestendo quindi la ricerca e selezione e conseguente formazione e valutazione del personale secondo le policy e budget aziendali
- Di lavorare sinergicamente con il visual d'area di competenza per garantire sempre che i punti vendita siano allineati agli standard aziendali in termine di allestimento area vendita e vetrine
- Che i punti vendita rispettino quotidianamente le policy aziendali rispetto a pulizia, piega, riassortimento, standing, gestione magazzino, gestione operations
- Fornire costanti feedback all Ufficio Retail su prodotto, personale, e competitor dell'area
**Requisiti
Il profilo ideale è una persona técnicamente formata all'attività di vendita assistita e in grado di lavorare per obiettivi, empatica, con propensione alla gestione dei team e con un forte senso commerciale ed analitico.
Preferenziale sarà la provenienza dall'analogo segmento del menswear.
**Perchè unirti al nostro team?
Avrai la possibilità di partecipare al nostro Career Program, ovvero un percorso formativo della durata di 1 mese* creato su misura per te, dove ti forniremo tutte le conoscenze e gli strumenti necessari per esprimere al meglio le tue potenzialità.
Garantiamo i seguenti benefit:
- telefono aziendale
- carta di credito aziendale
- auto aziendale
- un piano incentivante promosso attraverso un contest mensile, volto al raggiungimento degli obiettivi commerciali.
- Sconto dipendenti sulla merce a marchio Gutteridge ed Alcott
Tipi di retribuzione supplementare:
- Maggiorazione lavoro festivo e domenicale
- Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima
Livello e retribuzione della proposta contrattuale saranno commisurate in base all'esperienza con pacchetti retributivi assolutamente competitivi rispetto al mercato dei più grandi brand del settore fashion retail.
**Ti stiamo aspettando, unisciti al nostro team!
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Turni
- Weekend
Sede di lavoro: Di persona
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro