Docente Per Il Corso: Digital Marketing Con Intelligenzaartificiale, A Roma
TALENTFORM SpA, Ente Formativo a carattere nazionale, ricerca un docente per il corso : Digital Marketing con Intelligenza Artificiale , a Roma. Il candidato ideale sarà in possesso delle seguenti caratteristiche : documentata esperienza di almeno 24 mesi nell'ambito formativo di riferimento; capacità di gestione dell'aula.
Programma del corso: MOD.
I – IL DIGITAL MARKETING E LA COMUNICAZIONE AZIENDALE Cos'è il Marketing Il Marketing Mix Il ruolo del Cliente: Dalle 4 P alle C del Mkt Cos'è la Comunicazione Principi di comunicazione La comunicazione verbale e non verbale Le pubbliche relazioni A cosa serve il piano di comunicazione Definizione degli obiettivi della comunicazione Scelta dei mezzi di comunicazione Mission e vision aziendale MOD.
II – DIGITAL STRATEGY Introduzione al marketing Analisi di mercato Gli obiettivi Il target I competitors La Unique Selling Proposition (USP) Introduzione al Digital Marketing Il funnel Strumenti e strategie del digital marketing: dalla SEO alla newletter MOD. III – DIGITAL ADVERTISING: STRATEGIE DI MARKETING AZIENDALE SUI SOCIAL NETWORK Introduzione al social media marketing Strategia, piattaforme e buone pratiche Gli strumenti di Facebook Fan page aziendale Il business manager Lettura e interpretazione dei dati statistici (insight) Instagram marketing: come utilizzare post, stories, reels per la conversione Facebook e Instagram advertising Gestione e inserzioni: scelta obiettivo, impostazione budget e target, creatività Creazione pubblico simile e personalizzato Community e influencer Perché inserire e come integrare gli influencer in una strategia di marketing Mega, macro, micro e nano influencer: chi sono, quali scegliere e come contattarli per una campagna di digital advertising TikTok: far crescere l'identità del brand Best practice creative LinkedIn: presentazione del proprio personal branding plan: obiettivi e strumenti Personal branding canvas Content creation e content marketing Ricercare contenuti su misura del target Impostare i contenuti per i diversi step del funnel marketing Storytelling: fare branding tramite la narrativa d'impresa MOD IV INTELLIGENZA ARTIFICIALE NEL MARKETING) Introduzione all'Intelligenza Artificiale Intelligenza Artificiale per il marketing I principali insight del contesto Dati e linguaggio Le applicazioni dell'intelligenza artificiale Quali sono i requisiti per portare l'Intelligenza Artificiale in azienda Collegare le discipline Definire cosa automatizzare Collegare specializzazione e business Luogo di svolgimento: aula virtuale Durata : 240 ore Periodo del progetto : novembre Orario : da definire Si offre Contratto di Lavoro a norma di Legge, da definire in fase di selezione Inserimento all'interno del Board di Docenti di Talentform, nell'ottica di una possibile collaborazione stabile e continuativa.
Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae acconsentendo esplicitamente al trattamento dei dati ivi indicati ai sensi del GDPR 679/2016 e ai sensi del D. lgs 196/2003.
Il presente annuncio è rivolto a candidati di qualsiasi sesso (Rif.
D. Lgs n. 198/2006), e a persone di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
docente, formatore, ai, digital marketing by helplavoro. it
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro