Docente Per Il Corso: Receptionist Con Lingua Inglese, Aroma
TALENTFORM SpA, Ente Formativo a carattere nazionale, ricerca un docente per il corso : Receptionist con Lingua Inglese , a Roma. Il candidato ideale sarà in possesso delle seguenti caratteristiche : documentata esperienza di almeno 24 mesi nell'ambito formativo di riferimento; capacità di gestione dell'aula.
Programma del corso: MOD.
I – LA GESTIONE DEL CLIENTE E TECNICHE DI ACCOGLIENZA La figura del Receptionist Cenni principali di Segretariato e Customer care Sviluppare la relazione e la comunicazione con il proprio interlocutore Le modalità per relazionarsi: comunicazione verbale, non verbale e paraverbale La gestione delle proprie modalità di relazione con gli altri Come trasmettere informazioni in modo chiaro e sintetico La capacità di ascolto ed il silenzio Come comprendere le necessità del cliente Approccio corretto al cliente La comunicazione telefonica: I principi della comunicazione telefonica Formule di Apertura/ Chiusura Le tecniche per migliorare la comunicazione telefonica I punti chiave di una telefonata Il filtro telefonico Come controllare lo stress della telefonata Front office e Galateo dell'accoglienza Trasmettere un'immagine aziendale positiva Comunicazione negoziale Le basi della comunicazione interpersonale al front-end Tecniche e strumenti di problem solving L'empatia: molto più che mettersi nei panni degli altri L'assertività: instaurare una relazione corretta con l'altro Gestione dell'agenda appuntamenti e delle preotazioni Gestione del conflitto e dei reclami MOD.
II – LINGUA INGLESE La Grammatica Il nome L'articolo Il plurale I numerali e i non numerali I verbi ausiliari: to be, to have, to do Formazione della frase affermative, interrogativa, negativa, interro - negativa I pronomi personali soggetto e oggetto, i riflessivi, gli indefiniti, i relativi I partitivi I distributivi Countable and uncountable nouns Le domande: what, when, who, which, where, how, how much, how many L'aggettivo: i possessivi, i dimostrativi, i numerali Le preposizioni: luogo, tempo, movimento I verbi: regolari e irregolari I tempi verbali: present simple, present continuous, present perfect, past simple, future con will, present continuous e to be going to Il passivo Gli avverbi di frequenza, di durata, di tempo determinato e di modo I verbi modali Il condizionale Phrasal verbs ricorrenti nelle espressioni idiomatiche più comuni Discorso diretto e indiretto La fonetica: L'alfabeto Illustrazione dei simboli fonetici convenzionali I segni grafici per i "suoni intermedi" Suoni vocalici Suoni consonantici Gli organi del linguaggio Regole di pronuncia Intonazione e accentuazione Accoglienza del cliente: Il linguaggio utilizzato nel quotidiano per: Accogliere il cliente Salutare e congedarsi Chiedere e dare informazioni Comunicazione scritta in inglese: Linguaggio formale e informale Lettere commerciali per prenotazioni e richieste di informazioni Email Comunicazione telefonica in inglese: Terminologia per fare/ricevere una telefonata Prendere appuntamenti al telefono Gestire prenotazioni Chiedere e dare chiarimenti Gestione dei reclami e lamentele Concludere una comunicazione telefonica Luogo di svolgimento: Roma Durata : 240 ore Periodo del progetto : novembre Orario : da definire Si offre Contratto di Lavoro a norma di Legge, da definire in fase di selezione Inserimento all'interno del Board di Docenti di Talentform, nell'ottica di una possibile collaborazione stabile e continuativa.
Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae acconsentendo esplicitamente al trattamento dei dati ivi indicati ai sensi del GDPR 679/2016 e ai sensi del D. lgs 196/2003.
Il presente annuncio è rivolto a candidati di qualsiasi sesso (Rif.
D. Lgs n. 198/2006), e a persone di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
hotel, reception inglese, docente, formatore by helplavoro. it
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro