Document Controller
Document Controller e Add.
alla Segreteria Tecnica La Filters S. p. A. , fondata nel 1989, è un'azienda che opera nella produzione di filtri industriali su misura, combinando il know-how nelle tecnologie di filtrazione e separazione con l'esperienza nell'ingegneria, fornitura di attrezzature, tecnologia e servizi per Oil & Gas, Power Generation e il settore Petrolchimico.
Per la nostra sede a Piscina, a 20 Km da Torino, cerchiamo una risorsa da inserire come Document Controller e Add.
alla Segreteria Tecnica.
La risorsa sarà inserita nell'Ufficio Tecnico , riferirà al Responsabile dell'uff.
Tecnico e si occuperà di tutte le attività di supporto all'ufficio tecnico per la redazione di documenti contrattuali cliente, manualistica, organizzazione, pianificazione e invio documentazione, interagendo con i vari enti aziendali.
In particolare, dovrà :
monitorare e segnalare l'aggiornamento delle specifiche tecniche da parte del cliente ai reparti interessati; gestire la preparazione di una lista di documenti inclusi nello scopo di fornitura; controllare la preparazione di ogni documento entro i tempi prestabiliti, adattarlo alle specifiche richieste dal cliente e trasmetterlo allo stesso; monitorare il ciclo di revisioni con archiviazione e controllo dei documenti nelle rispettive cartelle di progetto; stampare i disegni tecnici e preparare le cartelle di controllo documentazione e corrispondenza per ogni progetto e consegnare le stesse all'Ufficio Qualità; preparare il book finale per il cliente con tutta la documentazione; supportare attivamente la gestione dei progetti in corso; preparare i manuali di uso e di manutenzione per ogni tipologia di prodotto, prevalentemente in lingua inglese, talvolta in doppia lingua; analizzare le specifiche tecniche per la definizione e la realizzazione delle targhette identificative dei prodotti.
Principali responsabilità: emissione, registrazione e distribuzione (e archiviazione) dei documenti ai destinatari coinvolti; aggiornamento in tempo reale dello stato della documentazione tramite emissione periodica di Reports; spedizione documentazione tecnica ai Clienti, ai Fornitori e agli Enti Interni; Sono richieste: buona conoscenza della lingua inglese; ottimo utilizzo dello strumento informatico e in particolare nella gestione dei documenti in formato digitale; spiccato senso organizzativo; propensione alla precisione.
Rappresentano titolo preferenziale: il domicilio in luogo limitrofo alla sede di lavoro; una pregressa esperienza nella mansione; la disponibilità immediata.
Si valutano anche candidati neolaureati con nessuna esperienza pregressa.
Si offre un contesto di lavoro sicuro ed umano che valorizza le performance, con possibilità di crescita per chi ha voglia di mettersi in gioco.
RAL di ingresso da valutare.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr
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