Document Controller - Ambito Ingegneristico (Rif. 2025-86)
Document Controller - ambito ingegneristico (Rif.
2025-86)aizoOn, società di consulenza tecnologica di innovazione, indipendente, che opera a livello globale ricerca un / una Document Controller - ambito ingegneristico, Il / La candidato / a verrà inserito / a nell'area Engineering della divisione Transportation di aizoOn e opererà come Document Controller presso un'importante cliente operante nel settore delle infrastrutture e dei trasporti e si occuperà principalmente di:
Gestire i processi di gestione documentale, utilizzando le procedure e i sistemi di raccolta e verifica documentiGestire la raccolta, la distribuzione e l'archiviazione dei documenti controllati, inclusa l'eventuale digitalizzazione di documenti cartaceiGarantire la risoluzione di eventuali anomalie e/o elaborazioni straordinarie della piattaforma documentale, coordinandosi con il team di supporto ITInterfacciarsi con l' IT per assicurare i corretti privilegi agli utenti nelle varie piattaforme in utilizzoSupportare il Document Controller di Area durante gli incontri con gli enti verificatori, sia interni che esterni, fornendo supporto «Audit Trail» per tematiche di gestione della piattaforma documentalePartecipare al kick-off meeting dedicato alla gestione documentale nella fase esecutiva dell'interventoAssicurare la corretta produzione documentale da parte della Direzione Lavori Esterna per successivo inserimento a gestionaleRicevere ed eseguire il Quality Check della documentazione proveniente dalla Direzione Lavori Esterna tramite gestionaleConoscenza della lingua ingleseOttima conoscenza della tipologia di documentazione tecnica/commerciale da archiviare in cantiere e dei relativi criteri di archiviazione/distribuzioneUtilizzo di software dedicati alla gestione della documentazione in cantiere
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Roma
Lazio, LazioAggiunto: 19. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!