Document Controller/ Segreteria Tecnica
TEP Renewables (Italia) Srl, parte del gruppo britannico TEP Renewables Ltd, specializzato nello sviluppo e progettazione di grandi impianti per la produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili, ricerca una figura di Document Controller/Segreteria Tecnica per la sede di Roma. La risorsa ricercata dovrà avere acquisito una formazione ed un'esperienza orientata alla gestione documentale, preferibilmente in società di ingegneria orientate alla progettazione e/o al supporto di ingegneria per impianti ad energie rinnovabili. Lavorerà inserito nella società di Ingegneria del Gruppo TEP, interfacciandosi con l'Engineering e inserito nel gruppo di progetto del o dei progetti ai quali verrà assegnato. Dovrà affrontare il rapporto con le funzioni interne e con i clienti esterni ove previsto in maniera positiva e per il raggiungimento degli obiettivi aziendali, ottemperando alle procedure interne ed imposte dai Contratti con i Clienti. Responsabilità Studio ed implementazione delle procedure aziendali per la gestione della documentazione nonché quelle concordate con i Clienti e con la Pubblica amministrazione, secondo le indicazioni del personale responsabile; Pianificazione, verifica e forecast degli invii e le ricezioni della documentazione; Preparazione ed invio transmittals in uscita e ricezione transmittals in ingresso per distribuzione interna secondo matrici predisposte; Expediting sul personale che prepara e predispone i documenti secondo i tempi stabiliti dai cronoprogrammi dei diversi progetti; Self scheduling per rispettare tutte le scadenze e attivare allarmi verso il personale che deve preparare i singoli documenti; Controllo delle scadenze secondo le indicazioni del Project Engineer o del Project Manager; Archiviazione della documentazione secondo il software utilizzato in azienda; Predisposizione report periodici sulla gestione della documentazione; Dialogo continuo, costante e paziente con il personale in azienda e nel gruppo e con i clienti ove previsto; Predisposizione della checklist e di tutti i documenti nella loro versione/revisione corretta per la data room per la consegna della documentazione finale al Cliente. Requisiti Minimi Diploma di Scuola superiore; Capacità di utilizzo di software Microsoft Office e di software per il controllo della documentazione; Attitudine positiva alla risoluzione dei problemi; Approccio multidisciplinare e capacità di operare in team; Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; Esperienza maturata in ambiti dove la gestione documentale è parte dei processi aziendali. Sede di Lavoro: Roma I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). J-18808-Ljbffr
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