Document Controller Tecnico
Hai conseguito un Diploma Tecnico?
Ti incuriosiscono le specifiche tecniche dati e informazioni di dettaglio?
Ti piacerebbe acquisire competenze nel settore Energia e/o telecomunicazioni?
Randstad Delivery Center Key Client, divisione di Randstad Italia, seleziona per importante società di consulenza un IMPIEGATO TECNICO BACK OFFICE Sede di lavoro: Milano Bicocca - ibrido Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.
Si offre: contratto in somministrazione di 3 mesi con inquadramento livello C2 CCNL Metalmeccanica Industria, con possibilità di proroghe.
esperienza 1 anno Quali requisiti stiamo cercando?
Diploma di perito tecnico; preferibile background di 1-2 anni in contesti industriali, con esperienza come technical writer e/o nella verifica di documentazione tecnica e qualitativa, distinte base e configurazione, deroghe; buona conoscenza di strumenti di produttività come MS Office (soprattutto Excel e word); capacità di utilizzare posta certificata per la trasmissione documenti; buona conoscenza della lingua inglese; ottime capacità comunicative e relazionali; Sei interessato alla nostra offerta di lavoro?
Candidati!
Se il tuo profilo sarà in linea ti ricontatteremo il prima possibile!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L. 903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad. it/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai come Back office tecnico?
Verrai inserito in un team giovane e dinamico all'interno di una multinazionale leader nel settore della consulenza aziendale.
Le attività di cui dovrai occuparti saranno principalmente le seguenti: analisi dei dati e utilizzo dei tool a supporto per finalizzazione verifiche, generazione protocolli e archiviazione strutturata dei documenti; partecipazione alle riunioni con stakeholder, realizzazione minute, raccolta dati e predisposizione documentazione per responsabile di area; monitoraggio e tracking delle attività completate/aperte; gestione della documentazione e dei repository aziendali; redazione e trasmissione di documenti tramite posta certificata; affiancamento risorse interne nell'utilizzo degli strumenti informativi e supporto alla redazione di manuali; supporto alla valutazione di opportunità di miglioramento e snellimento dei processi.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
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