Document Controller - Vicenza
DOCUMENT CONTROLLER - VICENZA Settore: proprieta'Categoria: Edilizia immobiliareOrario di lavoro: Full TimeContratto: DeterminatoNumero posti: 1Luogo di lavoro: VicenzaRandstad Italia Spa divisione Construction ricerca, per consorzio operante nel settore delle opere pubbliche e infrastrutture, un Document Controller Sede di lavoro: VicenzaSi offre: contratto a tempo determinato 12 mesi con possibilita' successiva trasformazione a indeterminato Orario di lavoro: full time Di cosa ti occuperai? Il Document Controller sara' responsabile della gestione, archiviazione e controllo delladocumentazione tecnica e amministrativa del progetto di costruzione di un impianto didepurazione. Nello specifico: Gestire il flusso dei documenti, garantendo l'accurata registrazione e catalogazione di tutti i documenti legali, amministrativi e tecnici del progetto. Assicurarsi che la documentazione del progetto sia aggiornata, distribuita e archiviata correttamente in formato elettronico e cartaceo. Collaborare con i vari team e uffici per garantire che i documenti siano conformi agli standard di progetto e normativa. Verificare la corretta numerazione, etichettatura e identificazione dei documenti secondo le procedure interne del consorzio. Gestire le revisioni e le versioni dei documenti, mantenendo tracciabilita' delle modifiche. Organizzare e gestire il sistema di archiviazione documentale, sia fisico che digitale, per garantire un accesso rapido e sicuro. Coordinare la distribuzione dei documenti agli stakeholder interni ed esterni, garantendo la conformita' con le tempistiche stabilite. Supportare il team nella preparazione della documentazione necessaria per audit interni o ispezioni da parte delle autorita'. Assicurarsi che la gestione documentale rispetti le politiche di sicurezza e riservatezza dei dati. Requisiti: Requisiti: Diploma tecnico o laurea breve. Esperienza pregressa di almeno 2 anni nella gestione documentale, preferibilmente in progetti di costruzione o grandi impianti o studi di architettura. Conoscenza delle procedure di controllo documentale e dei sistemi di gestionedocumentale. Ottima capacita' di organizzazione e gestione del tempo. Precisione e attenzione al dettaglio. Competenze informatiche, in particolare nei sistemi di archiviazione e gestione elettronica dei documenti (Share Point e similari).
La ricerca e' rivolta ai candidati ambosessi (L. 903/77).
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Riferimento: CX419571 Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Vicenza
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