Documentation Manager
Wyser Srl è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato.
Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro cliente è un'importante software house multisite, leader nel settore di riferimento.
Per rafforzare il team Information Technology interno, stiamo cercando un/una
**Documentation Manager
La risorsa individuata avrà un ruolo trasversale e in riporto all'Amministratore Delegato, sarà responsabile della redazione, aggiornamento e condivisione della documentazione aziendale riferita ai Prodotti Software della B. U.
**Compiti previsti e caratteristiche generali.
- Comprensione delle logiche di base per le competenze sia tecniche che operative dell'utente Coordinamento con i vari responsabili funzionali per il reperimento delle informazioni, per l'acquisizione delle practise e per la creazione della documentazione.
- Sviluppo, impaginazione, formattazione e aggiornamento della documentazione del prodotto (inizialmente) e coordinamento della distribuzione in accordo con le altre funzioni aziendali.
- Interesse per l'attività di creazione di contenuti educativi e tecnici relativi a prodotti
- Disponibilità a trasferte sporadiche in Europa e America per attività lavorative.
**Livello di abilità
- Conoscenza elevata dei principali strumenti di backoffice (Office, client di posta, . . )
- Comprovata capacità di utilizzare soluzioni standard per l'editing, il layout e le tecniche dei documenti
- per produrre documentazione técnica
- Comprovata capacità ed esperienza nella generazione di manualistica, anche di base
- Comprovata esperienza técnica nell'uso dell'Intelligenza Artificiale per la vera creazione di
- contenuti, traduzioni, correzioni e semplificazioni di manuali, ecc
- Conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata
- Conoscenza di lingue oltre all'italiano e all'inglese (tedesco, spagnolo, . . ).
**Nice To have
- Conoscenza di alcune programmazioni di base / utilizzo di alcuni software standard linguaggio di sviluppo
- Esperienza di collaborazione, anche indiretta, con funzioni di marketing e vendita
- Conoscenza a livello utente, anche di base, di soluzioni CAD, ERP o MES.
**Completano il profilo
- Abilità comunicative e facilità nei rapporti umani Medio
- Conoscenza operativa dell'uso di sistemi collaborativi di Intelligenza Artificiale (ChatGPT, . . . )
- Conoscenza, anche indiretta, delle applicazioni pratiche dell'Intelligenza Artificiale a supportare le attività aziendali (Sviluppo, Gestione, Finanza, Commerciale, commercializzazione, . . . )
Sede di lavoro: a nord della provincia di Treviso.
Orario di lavoro: full-time.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro