E-Business & Performance Analyst
All'interno del Dipartimento Digitale di CHANEL, l'E-BUSINESS & PERFORMANCE ANALYST si occuperà di fornire supporto analitico a 360° per quanto riguarda il canale Retail (chanel.com ) ed E-Wholesale.
La risorsa sarà responsabile dell'analisi dei dati e della generazione di report che aiuteranno a guidare le decisioni strategiche di tutte e tre le business unit della Maison (Fragrance & Beauty, Watches and Fine Jewellery e Fashion), riportando direttamente all'E-Business Manager.
Responsabilità principali: Analisi KPIs digitali provenienti da differenti fonti al fine di generare reportistiche funzionali alla presa di decisioni strategiche.
Monitoraggio a 360° delle campagne realizzate a supporto sia di chanel.com sia del canale wholesale.
Gestione e monitoraggio delle performance dei differenti servizi digitali presenti su chanel.com, quali quelli esperienziali (es.
VTO, Make-Up/Fragrance finders) e di prenotazione.
Monitoraggio dei servizi e-commerce presenti su chanel.com che presuppongono un coinvolgimento della rete fisica di boutique.
Analisi sell-out E-Business, funzionali alla presa di decisioni strategiche.
Monitoraggio prezzi e relative variazioni all'interno del perimetro E-Wholesale Fragrance & Beauty.
Monitoraggio e relativa analisi delle attivazioni che i competitor realizzano a 360° sui differenti canali di comunicazione digitale.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro