E-Business & Performance Analyst
All'interno del Dipartimento Digitale di CHANEL, l' E-BUSINESS & PERFORMANCE ANALYSTsi occuperà di forniresupporto analitico a 360°per quanto riguarda il canale Retail ( chanel.com ) edE-Wholesale.
La risorsa sarà responsabile dell'analisi dei dati e della generazione di report che aiuteranno a guidare le decisioni strategiche di tutte e tre le business unit della Maison (Fragrance & Beauty, Watches and Fine Jewellery e Fashion), riportando direttamente all'E-Business Manager.
Responsabilità principali:Analisi KPIs digitali provenienti da differenti fonti al fine di generare reportistiche funzionali alla presa di decisioni strategiche.
Monitoraggio a 360° delle campagne realizzate a supporto sia di chanel.com sia del canale wholesale.
Gestione e monitoraggio delle performance dei differenti servizi digitali presenti su chanel.com, quali quelli esperienziali (es.
VTO, Make-Up/Fragrance finders) e di prenotazione.
Monitoraggio dei servizi e-commerce presenti su chanel.com che presuppongono un coinvolgimento della rete fisica di boutique.
Analisi sell-out E-Business, funzionali alla presa di decisioni strategiche.
Monitoraggio prezzi e relative variazioni all'interno del perimetro E-Wholesale Fragrance & Beauty.
Monitoraggio e relativa analisi delle attivazioni che i competitor realizzano a 360° sui differenti canali di comunicazione digitale. #J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Milano
Lombardia, MilanoAggiunto: 21. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!