E-Commerce Customer Service Specialist
E-Commerce Customer Service Specialist.
La risorsa verrà inserita all'interno del team Digital e supporterà il team nella gestione operativa e nel coordinamento delle attività quotidiane del sito e nella relazione con i clienti della catena.
Più nello specifico si occuperà di:
sostituzione di prodotto o danneggiamento durate il trasporto e/o resi merce.
Requisiti richieste:
Comprensione delle dinamiche di eCommerce operations (logística, customer care, catalogazione, vetrina prodotti e schede tecniche, gestione ordini, ecc. ).
Empatia nel rapporto con i consumatori e capacità di ascolto e interpretazione delle richieste Attenzione al dettaglio e massima precisione nello svolgimento delle attività
Buone capacità relazionali, orientamento al cliente, problem solving, flessibilità e team work completano il profilo.
Orario di Lavoro:
Full time
Luogo di lavoro:
Vescovana
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro